Originariamente Scritto da Mi80
Visualizza Messaggio
''La Casta'' di Rizzo e Stella
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza Messaggio
Steel rimetti in linea quel messaggio ti prego
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jay Cutler Mr O Visualizza MessaggioOra devo andare,ci sentiamo tra qualche giorno.
Saluti.
Grande MACCHESE
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza Messaggioaveva scritto che si assentava per qualche giorno, poi ci ha ripensato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza Messaggiodimenticavo di dargli un quadratino
io gliene ho regalati 2
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jay Cutler Mr O Visualizza Messaggio
Vabbe va, fai ciao con la manina
Ah prima che tu ci creda, ti disilludo subito, mi occupo anche dell'altro tuo fake dormiente, quello che ama questo sport
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza MessaggioVabbe va, fai ciao con la manina
Ah prima che tu ci creda, ti disilludo subito, mi occupo anche dell'altro tuo fake dormiente, quello che ama questo sportsigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza Messaggio
Steel rimetti in linea quel messaggio ti prego
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioFatto io.
Bye
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jay Cutler Mr O Visualizza MessaggioOra devo andare,ci sentiamo tra qualche giorno.
Saluti.
Commenta
-
-
-
che andicappato
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza MessaggioHai lasciato a casa 1 H
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
Commenta