anche Maxn79 non ha un ***** da fare ed ha molti post...
Sono Due Anni Che Non Scrive
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiobhe se ha scritto cosi tanto e ne sapeva allora era un aiuto prezioso qui
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spy Visualizza Messaggiosi ne sapevaAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioma era uno che ne sapeva di bb o scriveva vaccate in caffetteria ?!Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
già
era solo un cazzaro...minchia io stampavo all'epoca dalla stampante laser tutti gli argomenti che mi interessevano, praticamente ho l'ex sezione delforum numero 38 tutta stampata!!! Mi ero già preparatoper i tempi bui!
E me ne ha fatte consumare e buttare di carta quel minchione toscano!!!E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione.(tratto da Alex-Arancia Meccanica)
..MOVIMENTI LENTI E CONTROLLATI..
alessio.ziliolipt@gmail.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioEra uno ke ogni volta ke si collegava al forum, rispondeva a tutti (e quando dico tutti, intendo TUTTI) i 3D.. anke solo per mettere una faccina..
Commenta
-
-
firenze firenze. e sai che tui dico io son juventino..ma lui era un fiorentino gobbo! cosa assurda.....E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione.(tratto da Alex-Arancia Meccanica)
..MOVIMENTI LENTI E CONTROLLATI..
alessio.ziliolipt@gmail.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AZDECA Visualizza Messaggiofirenze firenze. e sai che tui dico io son juventino..ma lui era un fiorentino gobbo! cosa assurda.....
cit.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MAX78 Visualizza Messaggio53,781 (21.66 messaggi per giorno)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggiopenso che sia una cosa impossibile non è che aveva una messaggistica automatica a mo di spam? cmq stai molto bene lì in foto maxsigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
Commenta