Originariamente Scritto da roccia73
Visualizza Messaggio
Avete Tatuaggi?
Collapse
X
-
-
-
quelli maori sono spettacolari !!!!!!!!!!!!!!!
io ho tatuato er mutanda sul culo e lo storto sulla skienaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioHai niko nudo sul ventre?Originariamente Scritto da master wallaceSE tutti i ***** bravi, laureati, intelligenti, lavoratori vengono qui, chi fara' progredire il loro paese? Babbo natale?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blaster Visualizza MessaggioMa perchè la scelta deve essere sempre tra "quello che se lo fa per moda" e "quello che crede che abbia un valore profondo e vitale"... di solito chi da la seconda motivazione ha fatto il tatuaggio per la prima...
non è più semplice dire "mi faccio un tatuaggio perchè mi piace", senza cercare motivazioni arcane? come se ci fosse qualcosa di male: ti piace --> te lo fai. tanto difficile?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blaster Visualizza MessaggioMa perchè la scelta deve essere sempre tra "quello che se lo fa per moda" e "quello che crede che abbia un valore profondo e vitale"... di solito chi da la seconda motivazione ha fatto il tatuaggio per la prima...
non è più semplice dire "mi faccio un tatuaggio perchè mi piace", senza cercare motivazioni arcane? come se ci fosse qualcosa di male: ti piace --> te lo fai. tanto difficile?"io sono calmo ma nella mente ho un virus latente incline ad azioni violente"
Commenta
-
-
Nessuno !
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
Commenta