If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
beh vabbè tu sei nel regno dell'eccellenza! che bello vivere li', mi piacerebbe venire in uk a fare una vacanza!
per non parlare degli integratori poi! che prezzi!!!
beh vabbè tu sei nel regno dell'eccellenza! che bello vivere li', mi piacerebbe venire in uk a fare una vacanza!
vero. si diceva che il costo della vita in UK e' alto. balle, forse era vero prima dell'euro, a Londra. Newcastle (dove vivo io) costa meno della citta' media italiana in tutto.
a partire dalla cosa piu' importante, la birra, 2 euro la pinta.
ta2, periferia.
se mi gira a breve seguo un amico e me ne vado alla Gold. pow.(non metto il nome intero x pubblicità ma si capisce!), farei un salto di qualità!
solo che il problema è il parcheggio e il traffico (in quanto, per lavoro, 1 settimana al mese devo trovare ritagli di tempo x allenarmi).
tu?
vero. si diceva che il costo della vita in UK e' alto. balle, forse era vero prima dell'euro, a Londra. Newcastle (dove vivo io) costa meno della citta' media italiana in tutto.
minkia ottimo!!
qua con 2 euro ti prendi una 0,2...
basta che mi vien un'invidia cane!!!!!!!!!!
...le prote..che prezzi!! ..mi fermo senno' mi bannano!!
hai detto bene...
se vieni fatti sentire cosi' ci si allena una volta insieme!
p.s. ta2 dove? alla ex wellness gym? (o si chiama ancora cosi'?)
si si, esatto, proprio li'. nel frattempo ha cambiato 45789 gestioni e in sala c'è un ragazzotto di 22 anni che si allena col metodo biio..
solo che x me è comodo in quanto abito li'!
...prima o poi vengo li' dai, vengo anche a trovare il mio caro amico "cobra" (cristian).
si si, esatto, proprio li'. nel frattempo ha cambiato 45789 gestioni e in sala c'è un ragazzotto di 22 anni che si allena col metodo biio..
solo che x me è comodo in quanto abito li'!
...prima o poi vengo li' dai, vengo anche a trovare il mio caro amico "cobra" (cristian).
cristian c.?
io mi sono allenato un paio di volte a quella palestra c'era un tipo col pizzetto che pesava 60kg e si allenava a *****..tipo faceva la pressa, poi passava ai bicipiti poi rifaceva la pressa, lo squat i tricipiti poi lo squat...mi venne il mal di mare a seguirlo.
io mi sono allenato un paio di volte a quella palestra c'era un tipo col pizzetto che pesava 60kg e si allenava a *****..tipo faceva la pressa, poi passava ai bicipiti poi rifaceva la pressa, lo squat i tricipiti poi lo squat...mi venne il mal di mare a seguirlo.
si si, cristian c., ex marina ora guardia!
si, si, una palestra di dementi!!
al ragazzo che fa biio si alterna una istruttrice (??) che nel vedermi fare gli stacchi mi guarda tipo alieno!!!!! ...sono l'unico a farli (almeno nell'orario in cui mi alleno io)!
sono in vacanza in occasione di un esame universitario della mia ragazza(in puglia) e mangio quasi ogni giorno pesce o burrata o stracciaatella
i gamberoni stannjo a 10 euro al kg
le cozze a 0,50centesimiassurdo
in sicilia per 2kg di gamberoni ci vogliono almeno 100euro
quì appena 20
regà ma la burrata o la stracciatella di mozzarella ogni sera dopo la palestra in cheto-metabolica ci può stare?
a valori nutrizionali come stiamo?
se non sbaglio anche quello surgelato della PAPILLON costa poco
oppure quello appena pescato te lo portono subito a casa in macchina
si si, cristian c., ex marina ora guardia!
si, si, una palestra di dementi!!
al ragazzo che fa biio si alterna una istruttrice (??) che nel vedermi fare gli stacchi mi guarda tipo alieno!!!!! ...sono l'unico a farli (almeno nell'orario in cui mi alleno io)!
io sono andato anche a scuola con christian
ci siamo visti sabato in palestra , e mi aveva pregato di contattarlo lunedi io gli ho detto si ho il tuo numero pero' l'ho perso....adesso mi tocca rivederlo sabato...
sono in vacanza in occasione di un esame universitario della mia ragazza(in puglia) e mangio quasi ogni giorno pesce o burrata o stracciaatella
i gamberoni stannjo a 10 euro al kg
le cozze a 0,50centesimiassurdo
in sicilia per 2kg di gamberoni ci vogliono almeno 100euro
quì appena 20
regà ma la burrata o la stracciatella di mozzarella ogni sera dopo la palestra in cheto-metabolica ci può stare?
a valori nutrizionali come stiamo?
esattamente la dieta cheto metabolica cosa è??
Io vorrei che facessi un bel fuoco in piazza, di questi sodomiti maschi o femine, ché si trova anche donne che attendono allo scellerato vizio fate dico un sacrificio a Dio che sarà in odor di suavità
no dai, sei qui? c..zzo maledetta influenza, se fossi ON verrei ad allenarmi li', mi farebbe molto piacere conoscere una persona come te!! non lo dico giusto per leccarti il c..ulo, leggendo tuoi post mi sembri uno che ne capisce!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta