If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
oggi gamberoni a 10 euro al kg
mi sono punto con una stronzata di quelle pinne che gli escono con conseguente fuoriuscita di sangue
che voi sappiate cè il pericolo di una qualche infezione?
sono velenosi?
lo ho già disinfettato con un disinfettante e con ndell'acqua ossigeneta
domen , nonno , smetti di farti paranoie per qualunque cosa tocchi o.o ma ti pare che siano velenosi i gamberi !? sono cosi rincoglioniti che camminano all'indietro e ti fai problema se ce il veleno o.o
Originariamente Scritto da modgallagher
gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
" tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..
domen , nonno , smetti di farti paranoie per qualunque cosa tocchi o.o ma ti pare che siano velenosi i gamberi !? sono cosi rincoglioniti che camminano all'indietro e ti fai problema se ce il veleno o.o
già
mi rendo benissimo conto che grande e grosso per quanto possa essere mi masturbo la mente per cazzatine penso irrilevanti
ma a pranzo li prendo a morsi di brutto il kg di gamberoni stronzi
In effetti gli "aculei" presenti sull'esoscheletro dei crostacei possono dare problemi di natura infettiva. Ovvero, dopo un graffio o una puntura, se non si disinfetta( e quindi nel tuo caso non v'è più problema) si arriva ad una pustola infetta e rossa, come un brufolo in pratica.
Non so perche i crostacei facciano tale effetto
In effetti gli "aculei" presenti sull'esoscheletro dei crostacei possono dare problemi di natura infettiva. Ovvero, dopo un graffio o una puntura, se non si disinfetta( e quindi nel tuo caso non v'è più problema) si arriva ad una pustola infetta e rossa, come un brufolo in pratica.
Non so perche i crostacei facciano tale effetto
Insomma, niente di preoccupante
va bè il rischio di una pustola
quando mi bombavo di sustanon avevo il bozzo sempre dolorante per giorni
non dovrei essermi avvelenato il sangue visto che la puntura è in corrispondenza di una vena sulla mano(forse anche per questo mi è uscito il sangue)
forse sarò anche l'unico in italia ad essermi punto con un gamberone
va bè il rischio di una pustola
quando mi bombavo di sustanon avevo il bozzo sempre dolorante per giorni
non dovrei essermi avvelenato il sangue visto che la puntura è in corrispondenza di una vena sulla mano(forse anche per questo mi è uscito il sangue)
forse sarò anche l'unico in italia ad essermi punto con un gamberone
potrebbe averti inoculato un batterio pericoloso, con pericolo di sepsi con conseguente morte. Monitora la temperatura corporea ogni 25 minuti e interpola i risultati nel tempo facendo un grafico a barre con excel
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
oggi gamberoni a 10 euro al kg
mi sono punto con una stronzata di quelle pinne che gli escono con conseguente fuoriuscita di sangue
che voi sappiate cè il pericolo di una qualche infezione?
sono velenosi?
lo ho già disinfettato con un disinfettante e con ndell'acqua ossigeneta
anch'io sono ipocondriaco, è l'ansia
ti sono vicino (ma non troppo potresti attaccarmi qualche malattia a caso )
Non è pericoloso....a meno che non sia un gamberone delle Galapagons , in quel caso lì una sua puntura ti farà gonfiare l'uccello a dismisura finchè non scoppierà!
Non è pericoloso....a meno che non sia un gamberone delle Galapagons , in quel caso lì una sua puntura ti farà gonfiare l'uccello a dismisura finchè non scoppierà!
potrebbe averti inoculato un batterio pericoloso, con pericolo di sepsi con conseguente morte. Monitora la temperatura corporea ogni 25 minuti e interpola i risultati nel tempo facendo un grafico a barre con excel
e se mi faccio un bel travone dici che mi passa tutto?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta