If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
occhio che prima o poi si trova la scarpa per il proprio piede
beh si, se sei un tipo che se le va a cercare allora prima o poi ti fanno "nuovo nuovo"... ma se vedi una scena di tale schifezza e umiliazione non ti sale il sangue alla testa? non ti senti il cuore battere a 10000 per la rabbia?
io la penso cosi', certo pero' che quando si puo' evitare bisogna farlo!
beh si, se sei un tipo che se le va a cercare allora prima o poi ti fanno "nuovo nuovo"... ma se vedi una scena di tale schifezza e umiliazione non ti sale il sangue alla testa? non ti senti il cuore battere a 10000 per la rabbia?
io la penso cosi', certo pero' che quando si puo' evitare bisogna farlo!
beh io sono dell idea che ogniuno debba badare a se stesso,certo quello che è successo al ragazzo polacco è una cosa spiacevole
Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
io non sono per le mani, ma chi litiga e poi denuncia , per me nn e' un uomo!!!
se le dai ok, e nn e' certo una cosa bella, ma se l eprendi, ti sia da lezione...se poi nn vuoi casini restatene zitto
E' chiaro ma in questo caso una persona mansueta come il polacco non meritava cio'.
Ed in genere chi mena le mani vuol dire che non ha altri argomenti.
infatti, hai voglia a "dire rivalutazione sociale, ambientale e cazzi vari" molte persone sono sporche dentro, ignoranti e credono di poter far i propri comodi solo perche' si trovano in branco o perche' credono il loro modo di vita corretto !
di solito chi "vive" per strada non offende ne' se le cerca, ma sta sicuro che se te le deve dare non ti avverte
concordo al 200% con questa tua frase... non l'ho scritto prima per non sentirmi dire <<ecco, è arrivato il meridionale cafone di turno>>!
io lavoro e vivo x strada, ho imparato che il vero malavitoso, il vero personaggio del quale bisogna aver paura NON perde il proprio tempo a sfottere ragazzi indifesi, a litigare per un parcheggio e tutte le altre stronzatine varie!
e non hai inavvertitamente fatto cadere un disco da 10 kg sulla loro testa?!
sicuramente saranno stati 3 ragazzotti che, presi da soli, non valgono un c...zzo.
chi si diverte con cosi' poco son solo ragazzi stupidi, con 3 schiaffoni ciascuno diventano poco poco + maturi
non potevamo reagire perche' c'e' una "questione particolare" che avrebbe portato problemi molto piu' seri (non parlo di me) ci siamo solamente limitati a fargli fare un a figura di merda
concordo al 200% con questa tua frase... non l'ho scritto prima per non sentirmi dire <<ecco, è arrivato il meridionale cafone di turno>>!
io lavoro e vivo x strada, ho imparato che il vero malavitoso, il vero personaggio del quale bisogna aver paura NON perde il proprio tempo a sfottere ragazzi indifesi, a litigare per un parcheggio e tutte le altre stronzatine varie!
idem!
piu' di una volta mi e' capitato di vedere boss atteggiosi in golf o mini con gli occhiali a specchio fare delle figure di merda che manco a pagamento vorresti provare.
come si dice.... non stuzzicare il cane che dorme?
io non sono per le mani, ma chi litiga e poi denuncia , per me nn e' un uomo!!!
se le dai ok, e nn e' certo una cosa bella, ma se l eprendi, ti sia da lezione...se poi nn vuoi casini restatene zitto
bisogna menare e poi denunciare per aggressione
Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta