... alla pena di morte...
Pro O Contro...
Collapse
X
-
Pro O Contro...
41favorevole0%17contrario0%21solo se colto in flagrante0%3non so'..0%007/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msnTag: Nessuno
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggioold sto sondaggio..io sono contrario comunque07/09/08....L'inizio.
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
-
contrario........beccaria è venuto piu' di 2 sceoli fa e qualcuno reputa ancora giusta la pena di morteOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza MessaggioNO
farei in modo che si ammazzassero da soli per il senso di colpa07/09/08....L'inizio.
Ettore Torchia..... fb.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggioho votato contro ma solo favorele.Ma non ho sbagliato a votare.07/09/08....L'inizio.
Ettore Torchia..... fb.
Commenta
-
-
Contrario ora e sempre!Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggioho votato contro ma solo favorele.Ma non ho sbagliato a votare.
sei chiaro come la BibbiaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiosei chiaro come la Bibbia07/09/08....L'inizio.
Ettore Torchia..... fb.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiofavorevole ke gli animali vengano abbattuti07/09/08....L'inizio.
Ettore Torchia..... fb.
Commenta
-
Commenta