Domanda rivolta a tutti, uomini e donne. I vostri genitori quanto ne sanno della vostra vita privata con l'altro sesso? Avete mai parlato con loro delle vostre storie, delle vostre ragazze anche soltanto per avere consigli ecc?
Amore, sesso e famiglia
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiomai parlato anke xke c è ben poco da direOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
quasi nulla..........sono riservatissimo con i miei....pensate se esco con una ragazza dico ai miei ke esco con amici.........
ogni tanto lascio trapelare qualcosina con mio padre per evitare ke pensi ke sono ******Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Prima forse un po piu..ora cerco di tenermele per me le storie con le raga..ad ogni modo se avessi bisogno di un consiglio importante forse forse non esiterei a chiederglielo...sigpicOriginariamente Scritto da QuattroAnte"fortuna che le donne hanno il cervello, perche solo con la **** avrebbero conquistato il mondo"
Commenta
-
Commenta