If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
mia madre ha fatto un reclamo alla Direzione di Esercizio di trenitalia.
Ossia come lanciare una spiga in un campo di grano e sperare che qualcuno la noti.
Devono andare direttamente in questura e fossi in loro, a costo di starci mesi, andrei fino in fondo alla faccenda.
Perche se e vero che di gente idiota ne e pieno il mondo, e anche vero che dovere del capotreno e di mantenere l ordine all interno di esso.
Se cio va oltre la sua competenza o potrebbe mettere in pericolo la propria incolumita o quella di terzi, E OBBLIGATO A CHIMARE LA POLIZIA FERROVIARIA (e fidati che i coglioni si alzavano).
Ma in italia vige sempre il "e che ci vuoi fare...e cosi"......
Ah p.s. io mi farei anche rimborsare il biglietto
E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
8 parenti miei, tutti di età compresa tra i 65-80 anni, per il tratto Verona-Torino, intercity con prenotazione posto, hanno dovuto fare la totalità del viaggio in piedi e/o seduti alla meno peggio poichè sui loro posti PRENOTATI c'erano individui che non hanno voluto saperne di liberare il posto, nemmeno dopo intervento del capotreno. Alcuni non rispondevano nemmeno alle rimostranze, come se fossero sordi.
il capotreno si è giustificato così:"se non si alzano loro, non posso mica spostarli di peso!".
e una contravvenzione non poteva fargliela, per dio?
il capo treno è tenuto e obbligato a spostare le persone che occupano i posti , anche con la forza se necessario. Anzi alla prima stazione avrebbe dovuto chiamare carabinieri per fare spostare gli individui e lasciare liberi i posti. dovreste denunciarlo
Originariamente Scritto da modgallagher
gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
" tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..
lui invece ha sostenuto che "da regolamento" poteva solo far presente che i posti erano prenotati a chi li occupava, ma in caso di riscontro negativo non poteva certo spostarli di peso.
Varrebbe la pena di perderci un po' di tempo dietro questa storia
lui invece ha sostenuto che "da regolamento" poteva solo far presente che i posti erano prenotati a chi li occupava, ma in caso di riscontro negativo non poteva certo spostarli di peso.
non è assolutamente così , fidati di me io prendo treni ogni mese so come funziona.Dal momento che una persona ha pagato ( sono 3 euro in più rispetto a un biglietto normale ) la prenotazione , la suddetta persona ha il diritto di usufruire del servizio che ha pagato , in caso ci sia una persona che non lo permette il capo treno deve imporsi facendo alzare la persona , se oppone resistenza deve fare fermare il treno nella prima stazione dove è presente una stazione di polizia e utilizzare le forze dell'ordine per smuovere gli occupanti.
Originariamente Scritto da modgallagher
gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
" tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta