Piero Ricca

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • peppeole
    Bodyweb Advanced
    • May 2006
    • 1085
    • 43
    • 14
    • aprilia
    • Send PM

    Piero Ricca

    Premesso che sono a favore delle iniziative di grillo e travaglio ho trovato anche questo personaggio in rete.....
    e' un grande......

    Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.


    Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.


    Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
    "Solo gli imbecilli non cambiano mai idea"
  • knymed
    Bodyweb Member
    • Feb 2006
    • 3481
    • 183
    • 136
    • Send PM

    #2
    questo personaggio ha bisogno di darsi una calmata. sono stato votante di berlusca quando ha fatto durare il governo 5 anni, poi ho votato destra alle ultime (ma solo perchè io sarei andato per scheda bianca, sta politica è merda in modo ambidestro, l'ho fatto per far felici a casa). ora che ho rivalutato (o svalutato) la politica italiana io la penso come piero ricca, solo che va bene uno sfogo, come ha fatto con emilio fede, ma alla lunga quando diventa un'abitudine si rivela per essere peggio di paolini, un rompicoglioni controproducente alla causa cosiddetta "antipolitica" che appoggio


    Commenta

    • Liam & Me
      Bad Blake
      • Dec 2006
      • 5562
      • 784
      • 848
      • high as a kite
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da knymed Visualizza Messaggio
      questo personaggio ha bisogno di darsi una calmata. sono stato votante di berlusca quando ha fatto durare il governo 5 anni, poi ho votato destra alle ultime (ma solo perchè io sarei andato per scheda bianca, sta politica è merda in modo ambidestro, l'ho fatto per far felici a casa). ora che ho rivalutato (o svalutato) la politica italiana io la penso come piero ricca, solo che va bene uno sfogo, come ha fatto con emilio fede, ma alla lunga quando diventa un'abitudine si rivela per essere peggio di paolini, un rompicoglioni controproducente alla causa cosiddetta "antipolitica" che appoggio

      quoto, e' veramente pesante, anche quando ha ragione
      B & B with a little weed










      Commenta

      • peppeole
        Bodyweb Advanced
        • May 2006
        • 1085
        • 43
        • 14
        • aprilia
        • Send PM

        #4
        ma fa bene invece !!!!
        questi politici ci prendono per il culo,ce lo buttano al culo , solo che quando lo fanno , ti fanno il sorrisino davanti !!!!
        sono corrotti mafiosi servi infami .... per me la politica nella mia vita ha cessato di esistere, non riesco come voi potete provare compassione per questa gente.
        l'ideologie di destra e sinistra rimangono tali, ma non c'è nessun progetto serio da parte loro, non rispetto la legge, o quantomeno la cambiano a loro favore ( ancora piu grave)
        "Solo gli imbecilli non cambiano mai idea"

        Commenta

        • knymed
          Bodyweb Member
          • Feb 2006
          • 3481
          • 183
          • 136
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da peppeole Visualizza Messaggio
          ma fa bene invece !!!!
          questi politici ci prendono per il culo,ce lo buttano al culo , solo che quando lo fanno , ti fanno il sorrisino davanti !!!!
          sono corrotti mafiosi servi infami .... per me la politica nella mia vita ha cessato di esistere, non riesco come voi potete provare compassione per questa gente.
          l'ideologie di destra e sinistra rimangono tali, ma non c'è nessun progetto serio da parte loro, non rispetto la legge, o quantomeno la cambiano a loro favore ( ancora piu grave)
          ma così fa il gioco delle merde, si prende piero ricca a paragone e tutti noi, inermi schifati, veniamo presi per pazzi


          Commenta

          • Liam & Me
            Bad Blake
            • Dec 2006
            • 5562
            • 784
            • 848
            • high as a kite
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da knymed Visualizza Messaggio
            ma così fa il gioco delle merde, si prende piero ricca a paragone e tutti noi, inermi schifati, veniamo presi per pazzi

            esatto: c'e' modo e modo di avere ragione
            B & B with a little weed










            Commenta

            • ALEX2
              Bodyweb Senior
              • Jan 2004
              • 11901
              • 176
              • 65
              • Arcore - villa San Martino
              • Send PM

              #7
              semplicemente un grande!
              il miglior modo per dire è fare

              Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

              berlusconi_s@camera.it

              sukkiotto docet...:
              http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

              guardate qui:

              http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

              Commenta

              Working...
              X