Solo per i Secchi dal metabolismo veloce
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggiosi, meno cazzateNon discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggioincomincia tu dai
ma dai, 25cm di braccio forse non ce l'avevo neanche a 55kg su 183cm, avrò avuto almeno un 28cm...25cm a 67kg lo ritengo impossibile, mi sembra la classica sparata.
zilver, controlla pure i calcoli
Commenta
-
-
il mio metabolismo pare abbia tirato il freno a mano.
se penso a quello che,sbagliando, mangiavo una volta!"Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."
L.F.Celine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggiomah, seccomani incalliti, benedite questo vostro "difetto"
io sono 1,77x95 e mi lamento di non riuscire ad essere simil-magro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggiose ti può essere di aiuto.. io ho 29 di braccio..
Commenta
-
-
se vi può demoralizzare e buttare in uno stato catatonico io ho il 41 di braccio..Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggiose ti può essere di aiuto.. io ho 29 di braccio..
p-e..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggioma dai, 25cm di braccio forse non ce l'avevo neanche a 55kg su 183cm, avrò avuto almeno un 28cm...25cm a 67kg lo ritengo impossibile, mi sembra la classica sparata.
zilver, controlla pure i calcoliNon discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yonak Visualizza Messaggiomax mi alleno da 2 anni in modo serio non saprei quante kcal introduco al giorno ma parto al mattino con 250ml di latte con gainer e cereali poi uno yogurt alle 10 a mezzogiorno pasta e carne pomeriggio barretta e panino con bresaola sera pasta verdure carne prima di dormire ancora gainer...per non elencare varie tortine o cazzate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiose vi può demoralizzare e buttare in uno stato catatonico io ho il 41 di braccio..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggiogià ma se non fai 20 trazioni dubito che quei 41 cm contengano fibre muscolari
umh.....non sono d'accordissimo....non è detto che se sei forte sei gruoss....Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
Commenta