ok allora fra due anni al due torri...se nn ci stai sei un pallonaro
Solo per i Secchi dal metabolismo veloce
Collapse
X
-
ma che dice...e ti può essere confortante... a giugno (ora ho 17 anni)..pesavo 52 chili e rotto da queste continue frasi ho messo su molti chili (quasi tutti di massa magra) ed ora sono arrivato a 64...
ed io che credevo che fosse impossibile..certo all'inizio devi mangiare controvoglia..però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yonak Visualizza MessaggioMi sono rotto di sentirmi dire quanto sei magro!
Che ogni volta dicono tanto lui può mangiare quello che vuole che non ingrassa!
Di mangiare fino al vomito ogni santo giorno e non mettere su neanche un kg!
Basta! basta basta!!!!
Di prendere e ingurgitare litrate di gainer!
Vedermi sempre e fottutamente secco!
lamentarsi è facile.
mettersi REALMENTE d'impegno e prendere il Culturismo come un progetto a lungo termine no.
qui si vuole tutto e subito, e ci si frustra.
mangiare fino al vomito?!??!litrate di gainer?!?!? ma di che disciplina parli!??!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggionon ti sei mai chiesto che forse stai facendo tutto l'opposto di quello che dovresti fare?
lamentarsi è facile.
mettersi REALMENTE d'impegno e prendere il Culturismo come un progetto a lungo termine no.
mangiare fino al vomito?!??!litrate di gainer?!?!? ma di che disciplina parli!??!
tu nn puoi parlare...sei sekko(cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggiotu nn puoi parlare...sei sekko(cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yonak Visualizza MessaggioMi sono rotto di sentirmi dire quanto sei magro!
Basta! basta basta!!!!
Vedermi sempre e fottutamente secco!
Commenta
-
-
Basta! basta basta!!!!
Vedermi sempre e fottutamente seccoOriginariamente Scritto da Yonak Visualizza Messaggiovoglio la comprensione di chi ha i miei stessi problemi semplice noOriginariamente Scritto da Yonak Visualizza Messaggiobeh sono 1.83 x72 di muscoli sono molto secco?Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da p-e Visualizza Messaggiogiusto!!
cambia sport, fanne uno dove ne sei + portato, maratona, ciclismo, ping pong...
p-eOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggioamico mi sembri me un pò di tempo fa. Devi avere fiducia nella palestra, se non molli, lei non ti molla. Fattelo dire da uno che è veramente duro a crescere
il mio cmq era un discorso generico, ci vogliono talmente tanti sacrifici x un hardgainer che se uno ne mette un quarto in altri sport avrà + risultati e si divertirebbe di +...
saluti e cmq grazie x il tentativo di consiglio.
p-e..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da p-e Visualizza Messaggiocaro mio, se avessi 1 centesimo di euro a kg che ho alzato farei fare la figura del babbeo al berlusca...devi avere fiducia nella palestra a chi lo dici?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da p-e Visualizza Messaggiocaro mio, se avessi 1 centesimo di euro a kg che ho alzato farei fare la figura del babbeo al berlusca...devi avere fiducia nella palestra a chi lo dici?
il mio cmq era un discorso generico, ci vogliono talmente tanti sacrifici x un hardgainer che se uno ne mette un quarto in altri sport avrà + risultati e si divertirebbe di +...
saluti e cmq grazie x il tentativo di consiglio.
p-e
te lo giuroOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiolo diceva a yonak prendendo spunto dal tuo postOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiolo diceva a yonak prendendo spunto dal tuo post
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggionon ti sei mai chiesto che forse stai facendo tutto l'opposto di quello che dovresti fare?
lamentarsi è facile.
mangiare fino al vomito?!??!litrate di gainer?!?!? ma di che disciplina parli!??!Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
Commenta