Adam, figlio mio prodigo, torna all'ovile!! Ricorda il volto di tuo padre!
E' ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggioma che male cè a cambiare amicizie
e poi non venitemi a dire che voi ogni giorno siete i machi della notte perchè non ci credo e tutti le fanno ste stronzate con gli amici
Nulla di che, ma se la compagnia è ottima, tutto è divertente
Ma va, è che uscire sempre da solo con la stessa persona dopo un po' diventa una rottura di maroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza MessaggioHo mandato a fare inculo la mia compagnia di amici.
Non esplicitamente come vi sto dicendo ma in modo più riservato. Semplicemente sono un mese che non mi faccio sentire e non rispondo. Troppi problemi, troppa gente falsa e ipocrita. Ora sto uscendo con un ragazzo che conoscevo già ed è troppo in gamba. Mi auguro che nasca un solido rapporto tra noi due. E inoltre, cosa molto importante, ancora una volta cercherò di ricredermi sull'idea pessimista dell'amicizia che ho
Morale della favola: sono contento
traspare la mancanza di una donna,cavolo"Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."
L.F.Celine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza MessaggioAdam, figlio mio prodigo, torna all'ovile!! Ricorda il volto di tuo padre!
è andato davide....è andatoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza MessaggioHo mandato a fare inculo la mia compagnia di amici.
Non esplicitamente come vi sto dicendo ma in modo più riservato. Semplicemente sono un mese che non mi faccio sentire e non rispondo. Troppi problemi, troppa gente falsa e ipocrita. Ora sto uscendo con un ragazzo che conoscevo già ed è troppo in gamba. Mi auguro che nasca un solido rapporto tra noi due. E inoltre, cosa molto importante, ancora una volta cercherò di ricredermi sull'idea pessimista dell'amicizia che ho
Morale della favola: sono contento
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggiovedrai che tornerai da loro....come ho fatto io.....se conosci persone per troppi anni....rischi di rimanere inglobato....Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
Commenta