Originariamente Scritto da maurox
Visualizza Messaggio
Ma sono vere?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiola presa della corrente non a norma, ma potrebbe essere terrona
maledetto
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioadam come mio discepolo devi stare zitto. China il capo per dioOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggiosono spiacente ma mi hai messo nell'angolino e hai scelto matt ergo nuovo maestro
Eh ma scusa anche te, devi stare vicino al maestro ...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggiosono spiacente ma mi hai messo nell'angolino e hai scelto matt ergo nuovo maestro
aspetta possiamo parlarne"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Vorrei ricordare Albe, che stava seguendo le orme della Fica ed era stato iniziato ai suoi misteri, ma ahime' si e' perduto nella valle delle lacrime ... Ora e' alopeciato, grassottello, col ***** mezzo barzottino e un principio di psoriasisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio
l'ho postata io un pò di settimane fà. è verissima ha anche altre foto
puo' averne anke mille di foto ma nn sono foto sueOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio
l'ho postata io un pò di settimane fà. è verissima ha anche altre foto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggioposta le altreLost in kaleidoscope skies, I am hypnotised
when you look in my eyes..
sigpic "E' possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso... non è una debolezza, e' solo la vita." ( J.L. Picard )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiola presa della corrente non a norma, ma potrebbe essere terrona
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza MessaggioLe roie che si vedono in girl power sono vere?
tipo questa
giuro ci siamo fatti un sacco di risate
Commenta
-
Commenta