Originariamente Scritto da GIULIO
Visualizza Messaggio
consiglio film da vedere in DVD
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
-
-
Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza Messaggioed è molto migliorato nella recitazione, vedi film sulla mafia e polizia di boston di cui non mi sovviene il titolo (con Matt Damon)sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikkara Visualizza MessaggioThe Departed
lettere da iwo jima l'hai visto?
in pratica sarebbe flags of our fathers però visto dalla parte oppostasigpic
Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zuccone Visualizza Messaggiobello departed...
lettere da iwo jima l'hai visto?
in pratica sarebbe flags of our fathers però visto dalla parte oppostasigpic
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza MessaggioThe Italian blow job , fichissimo
Commenta
-
-
Se sei abbastanza grezzo e/o ti piace la parlata toscana , Lucignolo e Faccia di Picasso di Ceccherini , nonchè il DVD di "fermi tutti questo è uno spettacolo - Pinocchio" di Ceccherini e Paci.Lost in kaleidoscope skies, I am hypnotised
when you look in my eyes..
sigpic "E' possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso... non è una debolezza, e' solo la vita." ( J.L. Picard )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggiokikka l'hai visto il film?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikkara Visualizza Messaggiosono andata in videoteca e quasi convinta di vederlo...ma non ho resistito...alla fine ho preso GRINDHOUSE- a prova di morte ...mitico Tarantino!
allora se ti piace Tarantino di consiglio 4 rooms!..
però quello mi prometti che te lo vedi?sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikkara Visualizza Messaggioamo il genere thriller psicologico, ma anche storici o tratti da storie vere (tipo alpha dog o Truman Capote per esempio)Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
Commenta