Ciao a tutti .Sono nuovo del forum.Spero sia questa la sezione giusta x la presentazione.Mi chiamo ANTONIO e sono di Foggia.Sono uno sportivo ..mi piace andare in bici , vado in palestra nel periodo invernale,mi piace sciare.....,nuoto....mi diverto d'estate anche in qualke gara di triathlon... E ' da un po ke vi seguo .Mi trovero' sicuramente bene .Ciao.
Ciao sono nuovo.
Collapse
X
-
Ciao benvenutoMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
-
-
Benvenuto
mah come mai in 4-5 post nessuno ha ancora sparato cazzate?
beh lo faccio io...
sei pronto a farti sverginare a siero positivo?sigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza MessaggioBenvenuto
mah come mai in 4-5 post nessuno ha ancora sparato cazzate?
beh lo faccio io...
sei pronto a farti sverginare a siero positivo?
Ciao e ben venuto!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggiobenvenuto
che è il lunedi mattina siete tutti spenti?sigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
-
conosci cerignola?Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioconosci cerignola?
lo conoschi ha Ricky?sigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggiocmq io sono di bari,quindi inchinati alla capitale della pugliaPresidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggioc'è un posto vacante da cappellano del forum se vuoi. mentre invecie di finocchi siamo gia al completo
B & B with a little weed
Commenta
-
Commenta