Originariamente Scritto da _Alessandro_
Visualizza Messaggio
suxbad - tre metri sopra il pelo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza MessaggioMA LA TUA FIRMA?!?!?!?!?Originariamente Scritto da master wallaceSE tutti i ***** bravi, laureati, intelligenti, lavoratori vengono qui, chi fara' progredire il loro paese? Babbo natale?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Alessandro_ Visualizza MessaggioEsilarante!!! buhahahahaha!!
se non lo avete ancora visto ve lo straconsiglio!
SuxBad tre menti sopra il pelo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da flex wheeler Visualizza MessaggioDivertente! Ma non vale 6,50€ di
biglietto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiocosta così tanto il cine a bari??sigpicOriginariamente Scritto da QuattroAnte"fortuna che le donne hanno il cervello, perche solo con la **** avrebbero conquistato il mondo"
Commenta
-
-
il titolo era tre menti sopra il pelo comunque..Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da totobest Visualizza MessaggioMA quale metri
SuxBad tre menti sopra il peloOriginariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioil titolo era tre menti sopra il pelo comunque..
sorry...
però tre METRI sopra il pelo sunerebbe meglio..Originariamente Scritto da master wallaceSE tutti i ***** bravi, laureati, intelligenti, lavoratori vengono qui, chi fara' progredire il loro paese? Babbo natale?
Commenta
-
-
a me in entrambi i casi fa cagare il nome mi fa venire il nervosoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VinDiesel Visualizza Messaggioperche li quanto costa?pure da me 6,50 euro...poi si domandano perche la gente non vadi piu al cinema o si affitti solo i dvd...
io pago 4 euro ridotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioa me in entrambi i casi fa cagare il nome mi fa venire il nervosoOriginariamente Scritto da master wallaceSE tutti i ***** bravi, laureati, intelligenti, lavoratori vengono qui, chi fara' progredire il loro paese? Babbo natale?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
io pago 4 euro ridottosigpicOriginariamente Scritto da QuattroAnte"fortuna che le donne hanno il cervello, perche solo con la **** avrebbero conquistato il mondo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiocosta così tanto il cine a bari??
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta