Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La Ragazza Del Video Icaro Dei Gemelli Diversi!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    La Ragazza Del Video Icaro Dei Gemelli Diversi!!!

    ho appena scoperto che è del mio paese (chiavenna prov Sondrio)!!!!!è la ragazza protagonista del video!!!nn ci ho fatto caso all'inizio poi guardo bene e ***** io sta qua l'ho gia vista!!!!!baaa che storia

    Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
    - Climber
    - ex Istruttore
    - ex P.Trainer AFFWA

    #2
    e...


    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggio
      ho appena scoperto che è del mio paese (chiavenna prov Sondrio)!!!!!è la ragazza protagonista del video!!!nn ci ho fatto caso all'inizio poi guardo bene e ***** io sta qua l'ho gia vista!!!!!baaa che storia

      http://www.youtube.com/watch?v=GJMzV7f5Ys0
      Chiavenna, insieme a Chiavari, ***** e Segrate è il più bel nome per un luogo.

      Comunque io nel video vedo un ricchionazzo che canta e una serie di fessi che si inerpicano lungo una parete...e spero ovviamente che cadano.
      Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox

      però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
      Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
      senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎