Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Esiste ancora l'amicizia?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Esiste ancora l'amicizia?

    Voi che ne pensate esiste ancora l'amicizia o "ultimamente" è solamente una banale scusa per questioni più proficue?
    Io ho avuto solo un migliore amico con il quale avevo un buon rapporto fin quando non si è fatto più sentire perchè aveva trovato una compagnia migliore, ... boh che ne pensate?
    Last edited by Daniele88; 07-10-2007, 18:08:08.

    #2
    proficue si scrive con la c

    Commenta


      #3
      opsss correggo mi sa che da me non esistono nemmeno più i vocabolari!!!

      Commenta


        #4
        ormai ognuno pensa solo a se stesso, ci saranno le eccezioni ma si contanto sulle dita di una mano.
        I valori di una volta sono completamente spariti.

        Commenta


          #5
          ieri sera ho messo il pisello bagnato in mano ad una amica........
          ma è da due mesi ke resisto alla tentazione di farmi l'ex di un mio amico
          Originariamente Scritto da SPANATEMELA
          parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
          Originariamente Scritto da GoodBoy!
          ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


          grazie.




          PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
            ieri sera ho messo il pisello bagnato in mano ad una amica........
            ma è da due mesi ke resisto alla tentazione di farmi l'ex di un mio amico
            che amiche strane
            http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
              ieri sera ho messo il pisello bagnato in mano ad una amica........
              ma è da due mesi ke resisto alla tentazione di farmi l'ex di un mio amico
              era bagnato per attenuare eventuali fastidi causati dall'attrito ?

              Commenta


                #8
                ahahahahhaha era bagnato perkè mi ero inumidito precendetemente ahahahha
                Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                grazie.




                PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                Commenta


                  #9
                  l'amicizia disinteressata non esiste....esiste solo l'egoismo della gente...

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da sbarbafuss Visualizza Messaggio
                    l'amicizia disinteressata non esiste....esiste solo l'egoismo della gente...
                    come ho già detto in un altro 3d l'amicizia vera esiste è rara ma esiste, certo non piove dal cielo bisogna anche cercarla e sopratutto frequentare persone giuste.
                    sigpic

                    Commenta


                      #11
                      ragazzi pensiamola in valore assoluto... cosa ci spingea considerare amica una persona??

                      Commenta


                        #12
                        io questa estate ho capito ke l'amiciza per me nn esiste +.... ho capito ke quelli ke consideravo amici sono solo degli skifosi sfruttatori di occasioni....
                        un tempo avevo un vero amico fidato....ci conoscevamo da 16 anni....ma ormai nn c'è + e cn se si è portato anke questo sentimento....
                        io considero amico una persona a cui piace stare cn me..ke condivide tante cose...pensieri opinioni...sentimenti...una persona premurosa, pronta ad intervenire nelle situazioni dove c'è bisogno di aiuto....per me l'amico è quello ke capisce quando farsi un attimo da parte e mettersi in 2° piano da solo ma senza oscurarsi facendo spazio all'amore...quello ke è pronto a perdonare...l'amico è quello ke è felice e ti rende felice....
                        io la penso così....ma persone del genere nella mia vita nn ce ne sono +....
                        ke tristezza...

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da pupazzomatto Visualizza Messaggio
                          io questa estate ho capito ke l'amiciza per me nn esiste +.... ho capito ke quelli ke consideravo amici sono solo degli skifosi sfruttatori di occasioni....
                          un tempo avevo un vero amico fidato....ci conoscevamo da 16 anni....ma ormai nn c'è + e cn se si è portato anke questo sentimento....
                          io considero amico una persona a cui piace stare cn me..ke condivide tante cose...pensieri opinioni...sentimenti...una persona premurosa, pronta ad intervenire nelle situazioni dove c'è bisogno di aiuto....per me l'amico è quello ke capisce quando farsi un attimo da parte e mettersi in 2° piano da solo ma senza oscurarsi facendo spazio all'amore...quello ke è pronto a perdonare...l'amico è quello ke è felice e ti rende felice....
                          io la penso così....ma persone del genere nella mia vita nn ce ne sono +....
                          ke tristezza...


                          talvolta meglio soli....

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎