UN CONSULTO SEMILEGALE (non mi muovero mi servirà x la prossima volta)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ribosio80
    Bodyweb Senior
    • Oct 2003
    • 8257
    • 226
    • 51
    • dalle nubi
    • Send PM

    UN CONSULTO SEMILEGALE (non mi muovero mi servirà x la prossima volta)

    sopra casa mia stanno sistemando le ringhiere dopo pranzo ed oggi è domenica (facendo rumore con martello e saldatore ma il rumore non mi importa)...ha mangiato la mia ragazza a casa mia nell'uscire x accompagnarla appena sotto il portone uno dal piano alto col saldatore fa cadere milioni di scintille e gocce di ferro liquido (ps non hanno messo nessun avviso quindi chi esce puo scottarsi) ho spinto la mia ragazza x non farla bruciare ma per farlo mi sono arrivate 5 gocce esatte nel braccio.....non ho sague ma la pelle in quei punti è come lucida tipo cicatrice mi sta bruciando da matti (sono 5 cerchietti di diametro 3-4 mm al massimo) ci sono i presupposti x poterli denunciare? cioè ste goccioline mi hanno cmq lasciato dei segnetti piccoli nel braccio...ma cmq non li avanzavano inoltre se ero un passo piu veloce li rischio di ritrovarmi a puà lucidi...metti un vecchietto.... adesso si è messo sotto il propietario a modo suo ad avvisare i passanti.....ma....
  • Daniele88
    Bodyweb Member
    • Aug 2007
    • 137
    • 1
    • 11
    • Send PM

    #2
    Non sono un avvocato ma secondo me sì , ci sono delle normative e dei giorni prestabiliti per fare determinati lavori e credo servano anche dei permessi .

    Commenta

    • Ribosio80
      Bodyweb Senior
      • Oct 2003
      • 8257
      • 226
      • 51
      • dalle nubi
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da Daniele88 Visualizza Messaggio
      Non sono un avvocato ma secondo me sì , ci sono delle normative e dei giorni prestabiliti per fare determinati lavori e credo servano anche dei permessi .

      non solo questione di giorno sbagliato....non hanno sicuramente rispettato norme di sicurezza se gente che esce dal portone di casa non trova manco un avviso che potrebbe arrivargli una pioggia di ferro colato e scintille...

      Commenta

      • Sergio
        Administrator
        • May 1999
        • 87935
        • 2,140
        • 2,712
        • United States [US]
        • Florida
        • Send PM

        #4
        Esatto, l'area andrebbe recitanta e bla, bla... secondo me sono in torto marcio.



        Commenta

        • Ribosio80
          Bodyweb Senior
          • Oct 2003
          • 8257
          • 226
          • 51
          • dalle nubi
          • Send PM

          #5
          vabbe ma lasciamo stare hanno bruciato me...doveva arrivare una scottatura anche lievissima alla mia ragazza che era ospite a casa mia e senza dirgli nulla chiamavo i carabinieri

          Commenta

          • TheSmi
            Bodyweb Member
            • May 2007
            • 2119
            • 57
            • 92
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da Ribosio80 Visualizza Messaggio
            sopra casa mia stanno sistemando le ringhiere dopo pranzo ed oggi è domenica (facendo rumore con martello e saldatore ma il rumore non mi importa)...ha mangiato la mia ragazza a casa mia nell'uscire x accompagnarla appena sotto il portone uno dal piano alto col saldatore fa cadere milioni di scintille e gocce di ferro liquido (ps non hanno messo nessun avviso quindi chi esce puo scottarsi) ho spinto la mia ragazza x non farla bruciare ma per farlo mi sono arrivate 5 gocce esatte nel braccio.....non ho sague ma la pelle in quei punti è come lucida tipo cicatrice mi sta bruciando da matti (sono 5 cerchietti di diametro 3-4 mm al massimo) ci sono i presupposti x poterli denunciare? cioè ste goccioline mi hanno cmq lasciato dei segnetti piccoli nel braccio...ma cmq non li avanzavano inoltre se ero un passo piu veloce li rischio di ritrovarmi a puà lucidi...metti un vecchietto.... adesso si è messo sotto il propietario a modo suo ad avvisare i passanti.....ma....
            nn sò se c'è la convenienza nel denunciarli
            ma nn sono a norma se nn hanno almeno messo un'avviso, qualcosa x evitare che le scintille, ecc potessero cadere. se vuoi fare il fetente foto+usl da geometra sò che cosi gli rompi i cosidetti..

            x la denuncia nn saprei

            Commenta

            • tylerdurden84
              yasminelle user
              • Apr 2006
              • 12222
              • 531
              • 714
              • MiAmi?
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da Ribosio80 Visualizza Messaggio
              sopra casa mia stanno sistemando le ringhiere dopo pranzo ed oggi è domenica (facendo rumore con martello e saldatore ma il rumore non mi importa)...ha mangiato la mia ragazza a casa mia nell'uscire x accompagnarla appena sotto il portone uno dal piano alto col saldatore fa cadere milioni di scintille e gocce di ferro liquido (ps non hanno messo nessun avviso quindi chi esce puo scottarsi) ho spinto la mia ragazza x non farla bruciare ma per farlo mi sono arrivate 5 gocce esatte nel braccio.....non ho sague ma la pelle in quei punti è come lucida tipo cicatrice mi sta bruciando da matti (sono 5 cerchietti di diametro 3-4 mm al massimo) ci sono i presupposti x poterli denunciare? cioè ste goccioline mi hanno cmq lasciato dei segnetti piccoli nel braccio...ma cmq non li avanzavano inoltre se ero un passo piu veloce li rischio di ritrovarmi a puà lucidi...metti un vecchietto.... adesso si è messo sotto il propietario a modo suo ad avvisare i passanti.....ma....
              vedi Sergio? dio esiste


              p.s.denunciali tutti
              Last edited by tylerdurden84; 07-10-2007, 17:55:40.
              sigpic


              Originariamente Scritto da _Jamez_
              Le donne degli altri non le ho mai volute
              non esistono ostacoli troppo grandi, esistono motivazioni troppo piccole...

              Commenta

              • nitro84
                LAMA USER BAM BAM BAM
                • Mar 2005
                • 1434
                • 146
                • 133
                • braccio C-Regina Coeli
                • Send PM

                #8
                a questo punto devi valutare se ne vale davvero la pena.......ti spiego tu volendo puoi benissimo sporgere denuncia per LESIONI COLPOSE per questo fatto.Vatti a far refertare di corsa al pronto soccorso....scatta delle foto accurate di dove stavano lavorando gli operai senza le protezioni dovute per danni a terzi.....e poi porta tutto a un avvocato! Però sei sicuro che ti conviene fare una denuncia penale per quattro segnetti sul braccio??? alla fine otterrai un misero risarcimento...non ci coprirai nemmeno le spese d'avvocato!

                Commenta

                • Ribosio80
                  Bodyweb Senior
                  • Oct 2003
                  • 8257
                  • 226
                  • 51
                  • dalle nubi
                  • Send PM

                  #9
                  infatti .. se capitava alla mia ragazza lo pagavo i l'avvocato col piacere piu qualche danno tipo macchine bruciate ed attentati agli operai....

                  Commenta

                  • Daniele88
                    Bodyweb Member
                    • Aug 2007
                    • 137
                    • 1
                    • 11
                    • Send PM

                    #10
                    Anche io a casa mia ho dei problemi con i vicini di e stiamo facendo una causa legale (nel garage hanno fatto un laboratorio di falegnameria, oltre ad essere pericoloso gli strumenti sono fatti artigianalmente, trapani legati con un cavo e usati per forare non so spiegarvi preciso com'è fatto) a parte questo parcheggiano l'auto al di fuori della loro zona perchè per la mole di roba che hanno non entrano nemmeno con l'auto, solo che le spese di avvocato ect di solito, pur vincendo la causa, sono divise alla romana di solito ci ha detto l'avvocato, comunque fossi in te Ribosio lascerei perdere sono cause lente purtroppo e molto costose che fanno ingrassare solo gli avvocati purtroppo...
                    Senza nulla togliere agli avvocati in fin dei conti fanno il loro lavoro.

                    Commenta

                    • Ribosio80
                      Bodyweb Senior
                      • Oct 2003
                      • 8257
                      • 226
                      • 51
                      • dalle nubi
                      • Send PM

                      #11
                      infatti........

                      Commenta

                      • Daniele88
                        Bodyweb Member
                        • Aug 2007
                        • 137
                        • 1
                        • 11
                        • Send PM

                        #12
                        Sì ribadivo ciò che avevi detto!

                        Commenta

                        • Diegosfgt
                          IL SOBILLATORE
                          • Dec 2004
                          • 6530
                          • 273
                          • 194
                          • South California
                          • Send PM

                          #13
                          Originariamente Scritto da Ribosio80 Visualizza Messaggio
                          sopra casa mia stanno sistemando le ringhiere dopo pranzo ed oggi è domenica (facendo rumore con martello e saldatore ma il rumore non mi importa)...ha mangiato la mia ragazza a casa mia nell'uscire x accompagnarla appena sotto il portone uno dal piano alto col saldatore fa cadere milioni di scintille e gocce di ferro liquido (ps non hanno messo nessun avviso quindi chi esce puo scottarsi) ho spinto la mia ragazza x non farla bruciare ma per farlo mi sono arrivate 5 gocce esatte nel braccio.....non ho sague ma la pelle in quei punti è come lucida tipo cicatrice mi sta bruciando da matti (sono 5 cerchietti di diametro 3-4 mm al massimo) ci sono i presupposti x poterli denunciare? cioè ste goccioline mi hanno cmq lasciato dei segnetti piccoli nel braccio...ma cmq non li avanzavano inoltre se ero un passo piu veloce li rischio di ritrovarmi a puà lucidi...metti un vecchietto.... adesso si è messo sotto il propietario a modo suo ad avvisare i passanti.....ma....


                          VAI DI CORSA IN OSPEDALE A FARTI REFERTARE E NON OMETTERE DI DIRE AL MEDICO CHE LE FERITE TI FANNO MALE DA PAZZI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

                          Fatto questo vai dai carabinieri e sporgi denuncia.

                          Poi vedi come si mette, magari i tipi (se sei fortunato) si cagano sotto e ti chiedono di raggiungere un accordo e a quel punto ritiri la denuncia e amici come prima.

                          Altrimenti, se vogliono fare gli ossi duri, bé li devi valutare se è il caso di tenere in piedi la cosa.
                          Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox

                          però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
                          Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
                          senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)

                          Commenta

                          • nitro84
                            LAMA USER BAM BAM BAM
                            • Mar 2005
                            • 1434
                            • 146
                            • 133
                            • braccio C-Regina Coeli
                            • Send PM

                            #14
                            ma non si può campare sempre come napoletani......un minimo di dignità....e poi ribosio non credo sia un barbone che deve ricorrere a questi stratagemmi per 600 euro!

                            Commenta

                            • Ribosio80
                              Bodyweb Senior
                              • Oct 2003
                              • 8257
                              • 226
                              • 51
                              • dalle nubi
                              • Send PM

                              #15
                              Originariamente Scritto da nitro84 Visualizza Messaggio
                              ma non si può campare sempre come napoletani......un minimo di dignità....e poi ribosio non credo sia un barbone che deve ricorrere a questi stratagemmi per 600 euro!

                              ah no??

                              Commenta

                              Working...
                              X