controllo del corpo

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • sbarbafuss
    Bodyweb Senior
    • Mar 2007
    • 5846
    • 243
    • 232
    • Send PM

Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
    esiste l'ortoressia e la...vigoressia(?) da cui sono affetti tanti ragazzi con i fisici mediocri o comunque "buoni" ma non da veri culturisti.In quel caso diventa patologica la loro ossessione per il cibo e la forma fisica(ossessione ingiustificata,dal momento che non fanno gare). Nel caso di allenamento estremo e diete massacranti con i conseguenti risultati...beh,sì si parla di passione per il culturismo..non patologia

se vai alla radice c'è del patologico...nulla di più logico

Commenta

• cinciarilla
      Bodyweb Member
      • Sep 2007
      • 17
      • 0
      • 0
      • la città più fredda d'Italia
      • Send PM

Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
      penso che quella di adam fosse solo una battuta e nulla+.se tu da quella frase te ne esci con un post così offensivo nn dimostri certo sensibilità e profondità d'animo.
      .....hai ragione,come ho potuto rivolgermi in modo così offensivo ad uno che nel suo profilo pubblico(cliccare sul nome Adam,prego) dimostra una simile sensibilità e profondità d'animo!!!!.....Sù,sù,a nanna che è tardi.

Commenta

• Diegosfgt
        IL SOBILLATORE
        • Dec 2004
        • 6530
        • 273
        • 194
        • South California
        • Send PM

Originariamente Scritto da cinciarilla Visualizza Messaggio
        .....hai ragione,come ho potuto rivolgermi in modo così offensivo ad uno che nel suo profilo pubblico(cliccare sul nome Adam,prego) dimostra una simile sensibilità e profondità d'animo!!!!.....Sù,sù,a nanna che è tardi.
        Già mi piaci!
        Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox

però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
        Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
        senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)

Commenta

• cinciarilla
          Bodyweb Member
          • Sep 2007
          • 17
          • 0
          • 0
          • la città più fredda d'Italia
          • Send PM

...Vale anche per te,mister fantasia...

Commenta

• Steel77
            Administrator
            • Feb 2002
            • 73593
            • 2,381
            • 2,928
            • Italy [IT]
            • Send PM

hai ragione.vai a letto.buonanotte

Commenta

• Diegosfgt
              IL SOBILLATORE
              • Dec 2004
              • 6530
              • 273
              • 194
              • South California
              • Send PM

...Vale anche per te,mister fantasia...
              Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox

però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
              Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
              senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)

Commenta

• IronPaolo
                Bodyweb Senior
                • Dec 2005
                • 1938
                • 377
                • 16
                • Send PM

Per quanto il post sia un classico dei classici come "esiste l'amicizia fra uomo e donna" è comunque ipnotico...

Originariamente Scritto da Bob Terwilliger Visualizza Messaggio
                può esserci una dinamica simile tra le due cose. Ma non bisogna dimenticare che l'anoressia è per definizione la forma conclamata della mancanza di appetito. Cioè, anoressica non è una ragazza magra, ma una ragazza che arriva a rischiare la morte per il digiuno che si impone.
                Il body builder normale è, invece, come una ragazza che fa una normale dieta per essere **** e in forma. Poi alcuni body builder arrivano ad estremi che sicuramente hanno cause patologiche. Ma la malattia è l'estremizzazione, non la pratica in sè del bb o del digiuno.
                Il punto è proprio questo: per l'anoressia conclamata è facile stabilire un profilo, già per atteggiamenti borderline è ben più complessa la cosa. Per il bodybuilding è ancor più difficile, visto anche l'atteggiamento diffidente (e anche a ragione) che ha la Società nei confronti di questa roba.

In altre parole, definire chi è un bodybuilder normale e chi è invece anormale.

E', ad esempio, normale chi si fa le bombe? Vediamo che cosa viene fuori? E chi invece si prende gli integratori? E chi conta le calorie? E chi non mangia la pizza mai? Chi è normale e chi no? Ma non parlatene qui... il punto è che quello che NOI riteniamo "normale" non lo è per il 99% delle persone, percià se non riusciamo a definire "normale" non possiamo nemmeno definire "patologico".

Voglio dire: l'anoressica controlla il suo peso,conta le calorie di tutto ciò che mangia,spesso fa sport per bruciare più calorie possibili,misura il suo corpo in modo ossessivo....il bb anche lui è sempre attento a tutto,anche se all'opposto lui vuole "costruire" il suo corpo,non distruggerlo,ma a parte l'obiettivo da raggiungere questo controllare tutto è simile...o no?
                Sono entrambe delle ossessioni, delle patologie. Solamente l'anoressia è socialmente riconosciuta e massivamente diffusa, i bodybuilder che si fissano con cose analoghe sono considerati dei coglioni e certe volte dei coglioni pericolosi. Percentualmente sono molto di meno quelli con la vigoressia che le anoressiche, perchè il modello sociale di riferimento è la secca finita. Se il modello sociale fosse il grosso svenato, saremmo pieni di vigoressici nei centri della USL.

il viso del mio avatar è una foto pluripremiata di un fotografo che la pubblicò anni fa sul National Geographic e la ragazza afghana che ritrae non mi sembra così inguardabile....almeno io credo sia una bellissima foto e non vedo per quale ragione dovrei cambiarla.
                La foto ha una storia, oltre ad essere bellissima: il fotografo del national geographic fotografò una bellissima ragazzina con gli occhi di ghiaccio in un campo profughi, e a distanza di anni tornò per ritrovarla. Quella che hai tu in avatar è, appunto, la seconda foto.

Ah... e non ti incazzare con Adam, dài...

Commenta

• Adam
                  Pretty damn terrific
                  • Jun 2005
                  • 17052
                  • 770
                  • 776
                  • Dove capita
                  • Send PM

Originariamente Scritto da DR. MORTE
                  Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

Commenta

• zajka
                    Bodyweb Senior
                    • Oct 2006
                    • 21342
                    • 1,360
                    • 1,110
                    • Send PM

Originariamente Scritto da IronPaolo Visualizza Messaggio
                    La foto ha una storia, oltre ad essere bellissima: il fotografo del national geographic fotografò una bellissima ragazzina con gli occhi di ghiaccio in un campo profughi, e a distanza di anni tornò per ritrovarla. Quella che hai tu in avatar è, appunto, la seconda foto.
                    spe..io sapevo che questa è la prima foto e lui a distanza di anni ritrovò una donna matura e invecchiata che riconobbe dagli occhi..
                    Originariamente Scritto da Dropkick

Commenta

• IronPaolo
                      Bodyweb Senior
                      • Dec 2005
                      • 1938
                      • 377
                      • 16
                      • Send PM

Ah si, scusa... quella infatti è la prima, che *****ne... c'è anche una seconda, appunto, quando tornarono per cercarla. E' che l'avatar è piccolo e io ci vedo poco...

Last edited by IronPaolo; 07-10-2007, 22:15:56.

Commenta

• Leonida
                        Filosofo del *****
                        • Nov 2006
                        • 12672
                        • 1,019
                        • 690
                        • Send PM

si, è la prima foto
                        Originariamente Scritto da gorgone
                        è plotino la chiave universale per le vagine
                        Originariamente Scritto da gorgone
                        secondo me sono pazzi.

Commenta

• ma_75
                          Super Moderator
                          • Sep 2006
                          • 52669
                          • 1,388
                          • 775
                          • Send PM

Al sig.Adam poi vorrei chiedere per quale motivo dovrei cambiare avatar...forse perchè il mio non raffigura un fisico provocante come quello della signorina che ha usato lui?Vedi,caro Adam,è per colpa delle persone vuote come te che le ragazzine di 15 anni vanno a vomitare dopo mangiato o si fanno gonfiare le tette,o muoiono per fare la liposuzione.....il viso del mio avatar è una foto pluripremiata di un fotografo che la pubblicò anni fa sul National Geographic e la ragazza afghana che ritrae non mi sembra così inguardabile....almeno io credo sia una bellissima foto e non vedo per quale ragione dovrei cambiarla.

Questa è una sciocchezza colossale. Se diventano anoressiche è perchp hanno problemi psicologici pregressi di cui l'anoressia è sintomo non causa.
                          Smettiamola di dare la colpa al mondo esterno.
                          In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                          ma_75@bodyweb.com

Commenta

• ciccio.html
                            lo scacciafregna
                            • Oct 2006
                            • 8848
                            • 521
                            • 646
                            • Send PM

bhè.. ammetto che qui dentro.. compreso me medesimo (..) abbiamo atteggiamenti preoccupanti
                            però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

Commenta

• master wallace
                              Bodyweb Senior
                              • Sep 2005
                              • 29591
                              • 874
                              • 7
                              • Send PM

La vigoressia non esiste.Gia' la parola in se' fa ridere, ed e' certamente stata partorita da qualche mente in camice bianco che non ha mai messo piede in una palestra, probabilmente grassoccio e con braccine.
                              Allenatevi, dateci dentro e tendete a diventare sempre piu' grossi e magri.Niente paranoie.Punto.
                              contatto face book
                              roberto moroni

Commenta

• GalDregon
                                Bodyweb Senior
                                • Sep 2007
                                • 12502
                                • 952
                                • 1,047
                                • Send PM

Mi si è aperto un mondo parallelo, è stato come entrare nella testa di gigi la trottola ,un mondo tutto rosa e c'erano anche mutandine bianche che svolazzavano

Commenta

Working...
                                X