Originariamente Scritto da Adam
Visualizza Messaggio
controllo del corpo
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da cinciarilla Visualizza MessaggioSecondo voi esistono degli atteggiamenti simili tra la tendenza all'anoressia e, all'opposto ,l'esasperazione dell'allenamento dei body builders?
ogni bb si confronta più volte alla settimana con le sue insicurezze...profondamente radicate nel se...la natura ti impone limiti che il bb mira a scavalcare...altrochè se ci vedo del patologico dietro tutto questo...come già detto"VIGORESSIA"....
Commenta
-
-
Io penso che il disagio che prova un'anoressica costretta a mangiare possa essere simile a quello che proverebbe un BB privato dei suoi pesi,del suo modo di alimentarsi,della possibilità di mettere su muscoli....magari un "natural" soffrirebbe di meno,ma quanti riuscirebbero a non perdere le staffe senza andare in palestra(o cmq allenarsi)per 3 settimane?
Al sig.Adam poi vorrei chiedere per quale motivo dovrei cambiare avatar...forse perchè il mio non raffigura un fisico provocante come quello della signorina che ha usato lui?Vedi,caro Adam,è per colpa delle persone vuote come te che le ragazzine di 15 anni vanno a vomitare dopo mangiato o si fanno gonfiare le tette,o muoiono per fare la liposuzione.....il viso del mio avatar è una foto pluripremiata di un fotografo che la pubblicò anni fa sul National Geographic e la ragazza afghana che ritrae non mi sembra così inguardabile....almeno io credo sia una bellissima foto e non vedo per quale ragione dovrei cambiarla.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cinciarilla Visualizza MessaggioIo penso che il disagio che prova un'anoressica costretta a mangiare possa essere simile a quello che proverebbe un BB privato dei suoi pesi,del suo modo di alimentarsi,della possibilità di mettere su muscoli....magari un "natural" soffrirebbe di meno,ma quanti riuscirebbero a non perdere le staffe senza andare in palestra(o cmq allenarsi)per 3 settimane?
Al sig.Adam poi vorrei chiedere per quale motivo dovrei cambiare avatar...forse perchè il mio non raffigura un fisico provocante come quello della signorina che ha usato lui?Vedi,caro Adam,è per colpa delle persone vuote come te che le ragazzine di 15 anni vanno a vomitare dopo mangiato o si fanno gonfiare le tette,o muoiono per fare la liposuzione.....il viso del mio avatar è una foto pluripremiata di un fotografo che la pubblicò anni fa sul National Geographic e la ragazza afghana che ritrae non mi sembra così inguardabile....almeno io credo sia una bellissima foto e non vedo per quale ragione dovrei cambiarla.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cinciarilla Visualizza MessaggioSecondo voi esistono degli atteggiamenti simili tra la tendenza all'anoressia e, all'opposto ,l'esasperazione dell'allenamento dei body builders?Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
andiamoci piano
Originariamente Scritto da cinciarilla Visualizza Messaggio?Vedi,caro Adam,è per colpa delle persone vuote come te che le ragazzine di 15 anni vanno a vomitare dopo mangiato o si fanno gonfiare le tette,o muoiono per fare la liposuzione.....il viso del mio avatar è una foto pluripremiata di un fotografo che la pubblicò anni fa sul National Geographic e la ragazza afghana che ritrae non mi sembra così inguardabile....almeno io credo sia una bellissima foto e non vedo per quale ragione dovrei cambiarla.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cinciarilla Visualizza MessaggioIo penso che il disagio che prova un'anoressica costretta a mangiare possa essere simile a quello che proverebbe un BB privato dei suoi pesi,del suo modo di alimentarsi,della possibilità di mettere su muscoli....magari un "natural" soffrirebbe di meno,ma quanti riuscirebbero a non perdere le staffe senza andare in palestra(o cmq allenarsi)per 3 settimane?
Al sig.Adam poi vorrei chiedere per quale motivo dovrei cambiare avatar...forse perchè il mio non raffigura un fisico provocante come quello della signorina che ha usato lui?Vedi,caro Adam,è per colpa delle persone vuote come te che le ragazzine di 15 anni vanno a vomitare dopo mangiato o si fanno gonfiare le tette,o muoiono per fare la liposuzione.....il viso del mio avatar è una foto pluripremiata di un fotografo che la pubblicò anni fa sul National Geographic e la ragazza afghana che ritrae non mi sembra così inguardabile....almeno io credo sia una bellissima foto e non vedo per quale ragione dovrei cambiarla.Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiopenso che quella di adam fosse solo una battuta e nulla+.se tu da quella frase te ne esci con un post così offensivo nn dimostri certo sensibilità e profondità d'animo.Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioSteelluccio, solo per il fatto di aver fatto la 'morale' a Adam merita il nostro plauso.
vabbè adam nn dovrà postare x una settimana x ringraziarmi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiosi anche questo è vero.
vabbè adam nn dovrà postare x una settimana x ringraziarmiOriginariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Al sig.Adam poi vorrei chiedere per quale motivo dovrei cambiare avatar...forse perchè il mio non raffigura un fisico provocante come quello della signorina che ha usato lui?Vedi,caro Adam,è per colpa delle persone vuote come te che le ragazzine di 15 anni vanno a vomitare dopo mangiato o si fanno gonfiare le tette,o muoiono per fare la liposuzione.....il viso del mio avatar è una foto pluripremiata di un fotografo che la pubblicò anni fa sul National Geographic e la ragazza afghana che ritrae non mi sembra così inguardabile....almeno io credo sia una bellissima foto e non vedo per quale ragione dovrei cambiarla.Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiopenso che quella di adam fosse solo una battuta e nulla+.se tu da quella frase te ne esci con un post così offensivo nn dimostri certo sensibilità e profondità d'animo.Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioAhhh, se così fosse sarei anche disposto a rigiocarmi vincente il palermo, pur sapendo che andrò a perdere i soldi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggiola ragione è semplicissima. Te l'ho detto io, io ordino tu obbedisci. Imparerai presto questa regola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiovabbè mò nn t'allargareOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
Commenta