controllo del corpo

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • GalDregon
    Bodyweb Senior
    • Sep 2007
    • 12502
    • 952
    • 1,047
    • Send PM

Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio
    cambia avatar cincia

Commenta

• sbarbafuss
      Bodyweb Senior
      • Mar 2007
      • 5846
      • 243
      • 232
      • Send PM

Originariamente Scritto da cinciarilla Visualizza Messaggio
      Secondo voi esistono degli atteggiamenti simili tra la tendenza all'anoressia e, all'opposto ,l'esasperazione dell'allenamento dei body builders?

ogni bb si confronta più volte alla settimana con le sue insicurezze...profondamente radicate nel se...la natura ti impone limiti che il bb mira a scavalcare...altrochè se ci vedo del patologico dietro tutto questo...come già detto"VIGORESSIA"....

Commenta

• cinciarilla
        Bodyweb Member
        • Sep 2007
        • 17
        • 0
        • 0
        • la città più fredda d'Italia
        • Send PM

Io penso che il disagio che prova un'anoressica costretta a mangiare possa essere simile a quello che proverebbe un BB privato dei suoi pesi,del suo modo di alimentarsi,della possibilità di mettere su muscoli....magari un "natural" soffrirebbe di meno,ma quanti riuscirebbero a non perdere le staffe senza andare in palestra(o cmq allenarsi)per 3 settimane?
        Al sig.Adam poi vorrei chiedere per quale motivo dovrei cambiare avatar...forse perchè il mio non raffigura un fisico provocante come quello della signorina che ha usato lui?Vedi,caro Adam,è per colpa delle persone vuote come te che le ragazzine di 15 anni vanno a vomitare dopo mangiato o si fanno gonfiare le tette,o muoiono per fare la liposuzione.....il viso del mio avatar è una foto pluripremiata di un fotografo che la pubblicò anni fa sul National Geographic e la ragazza afghana che ritrae non mi sembra così inguardabile....almeno io credo sia una bellissima foto e non vedo per quale ragione dovrei cambiarla.

Commenta

• Daniele88
          Bodyweb Member
          • Aug 2007
          • 137
          • 1
          • 11
          • Send PM

Io penso che il disagio che prova un'anoressica costretta a mangiare possa essere simile a quello che proverebbe un BB privato dei suoi pesi,del suo modo di alimentarsi,della possibilità di mettere su muscoli....magari un "natural" soffrirebbe di meno,ma quanti riuscirebbero a non perdere le staffe senza andare in palestra(o cmq allenarsi)per 3 settimane?
          Al sig.Adam poi vorrei chiedere per quale motivo dovrei cambiare avatar...forse perchè il mio non raffigura un fisico provocante come quello della signorina che ha usato lui?Vedi,caro Adam,è per colpa delle persone vuote come te che le ragazzine di 15 anni vanno a vomitare dopo mangiato o si fanno gonfiare le tette,o muoiono per fare la liposuzione.....il viso del mio avatar è una foto pluripremiata di un fotografo che la pubblicò anni fa sul National Geographic e la ragazza afghana che ritrae non mi sembra così inguardabile....almeno io credo sia una bellissima foto e non vedo per quale ragione dovrei cambiarla.
          perchè non gli piace ?

Commenta

• zajka
            Bodyweb Senior
            • Oct 2006
            • 21342
            • 1,360
            • 1,110
            • Send PM

Secondo voi esistono degli atteggiamenti simili tra la tendenza all'anoressia e, all'opposto ,l'esasperazione dell'allenamento dei body builders?
            esiste l'ortoressia e la...vigoressia(?) da cui sono affetti tanti ragazzi con i fisici mediocri o comunque "buoni" ma non da veri culturisti.In quel caso diventa patologica la loro ossessione per il cibo e la forma fisica(ossessione ingiustificata,dal momento che non fanno gare). Nel caso di allenamento estremo e diete massacranti con i conseguenti risultati...beh,sì si parla di passione per il culturismo..non patologia
            Originariamente Scritto da Dropkick

Commenta

• Steel77
              Administrator
              • Feb 2002
              • 73593
              • 2,381
              • 2,928
              • Italy [IT]
              • Send PM

andiamoci piano

?Vedi,caro Adam,è per colpa delle persone vuote come te che le ragazzine di 15 anni vanno a vomitare dopo mangiato o si fanno gonfiare le tette,o muoiono per fare la liposuzione.....il viso del mio avatar è una foto pluripremiata di un fotografo che la pubblicò anni fa sul National Geographic e la ragazza afghana che ritrae non mi sembra così inguardabile....almeno io credo sia una bellissima foto e non vedo per quale ragione dovrei cambiarla.
              penso che quella di adam fosse solo una battuta e nulla+.se tu da quella frase te ne esci con un post così offensivo nn dimostri certo sensibilità e profondità d'animo.

Commenta

• zajka
                Bodyweb Senior
                • Oct 2006
                • 21342
                • 1,360
                • 1,110
                • Send PM

è una bellissima ragazza,una foto di fama mondiale.Ha due occhi stupendi!
                Originariamente Scritto da Dropkick

Commenta

• Diegosfgt
                  IL SOBILLATORE
                  • Dec 2004
                  • 6530
                  • 273
                  • 194
                  • South California
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
                  penso che quella di adam fosse solo una battuta e nulla+.se tu da quella frase te ne esci con un post così offensivo nn dimostri certo sensibilità e profondità d'animo.
                  Steelluccio, solo per il fatto di aver fatto la 'morale' a Adam merita il nostro plauso.
                  Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox

però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
                  Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
                  senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)

Commenta

• Steel77
                    Administrator
                    • Feb 2002
                    • 73593
                    • 2,381
                    • 2,928
                    • Italy [IT]
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza Messaggio
                    Steelluccio, solo per il fatto di aver fatto la 'morale' a Adam merita il nostro plauso.
                    si anche questo è vero.

vabbè adam nn dovrà postare x una settimana x ringraziarmi

Commenta

• Diegosfgt
                      IL SOBILLATORE
                      • Dec 2004
                      • 6530
                      • 273
                      • 194
                      • South California
                      • Send PM

si anche questo è vero.

vabbè adam nn dovrà postare x una settimana x ringraziarmi
                      Ahhh, se così fosse sarei anche disposto a rigiocarmi vincente il palermo, pur sapendo che andrò a perdere i soldi.
                      Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox

però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
                      Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
                      senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)

Commenta

• Adam
                        Pretty damn terrific
                        • Jun 2005
                        • 17052
                        • 770
                        • 776
                        • Dove capita
                        • Send PM

la ragione è semplicissima. Te l'ho detto io, io ordino tu obbedisci. Imparerai presto questa regola
                        Originariamente Scritto da DR. MORTE
                        Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

Commenta

• Adam
                          Pretty damn terrific
                          • Jun 2005
                          • 17052
                          • 770
                          • 776
                          • Dove capita
                          • Send PM

Commenta

• Steel77
                            Administrator
                            • Feb 2002
                            • 73593
                            • 2,381
                            • 2,928
                            • Italy [IT]
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza Messaggio
                            Ahhh, se così fosse sarei anche disposto a rigiocarmi vincente il palermo, pur sapendo che andrò a perdere i soldi.

Commenta

• Steel77
                              Administrator
                              • Feb 2002
                              • 73593
                              • 2,381
                              • 2,928
                              • Italy [IT]
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio
                              la ragione è semplicissima. Te l'ho detto io, io ordino tu obbedisci. Imparerai presto questa regola
                              vabbè mò nn t'allargare

Commenta

• Adam
                                Pretty damn terrific
                                • Jun 2005
                                • 17052
                                • 770
                                • 776
                                • Dove capita
                                • Send PM

vabbè mò nn t'allargare

Commenta

Working...
                                X