Originariamente Scritto da ma_75
Visualizza Messaggio
appello dei capitani
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiook, ma il punto è: sono davvero convinti che serva a qualcosa la loro presenza lì?
Certo, sono stati convinti che serva e ormai vanno avanti come automiIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggionon piscio nella vasca ma in una bottigla vuota di elisir rocchetta che svuoto periodicamente
.....io a volte mi sburro nella vascaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio.....io a volte mi sburro nella vasca
Poi ti fai gli impacchi per il contorno occhi?In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiobandini posso venire a pisciarti nella vasca ?9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza MessaggioOre14.55 Prima dell'inizio della sfida i due capitani, Dainelli e Buffon, leggeranno un appello contro la povertà: "Contro la povertà, fai sentire la tua voce".contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
pensare che c'è gente che lavora con me con figli che il 15 del mese non hanno più soldi per fare la spesa,sapeste quanti altri poveri ci sono tra noi e non lo sappiamo e noi paghiamo sta gente qui che fa pure gli appelli,la reputo un offesa alla mia intelligenza andassero a fanculo pure loroAlboreto is nothing
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiobandini posso venire a pisciarti nella vasca ?
Commenta
-
Commenta