Ore14.55 Prima dell'inizio della sfida i due capitani, Dainelli e Buffon, leggeranno un appello contro la povertà: "Contro la povertà, fai sentire la tua voce".
appello dei capitani
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioche bello... il mondo sarebbe diverso se ci fossero più iniziative del genere... anch'io oggi dirò no alla povertà! lo ripeterò 30 volte mentre sto nella vascaPresidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio...subito dopo dirò 30 volte no all' aids!Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioche bello... il mondo sarebbe diverso se ci fossero più iniziative del genere... anch'io oggi dirò no alla povertà! lo ripeterò 30 volte mentre sto nella vascaOriginariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioQuante ore di vasca ti fai a settimana?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiodirei sulle 20, ma se sono in forma anche 30Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioAcqua calda calda o un po' tiepidina?
Commenta
-
Commenta