Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Qualcuno Fa Snowboard????

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Qualcuno Fa Snowboard????

    amo troppo andare in snowboard *****...speriamo arrivi presto la neve

    Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
    - Climber
    - ex Istruttore
    - ex P.Trainer AFFWA

    #2
    Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
    - Climber
    - ex Istruttore
    - ex P.Trainer AFFWA

    Commenta


      #3
      è veramente un'esperienza di pura adrenalina!!!!!!!!! io purtroppo mi sono rotta il collo dell'omero una volta sullo snow e ora sto molto più attenta..ma avrei voluto cominciare da molto più piccola quando caschi e non ti fai nulla e impari a fare i salti mortali subito!!
      Originariamente Scritto da Dropkick

      Commenta


        #4
        bellissimo sto video

        Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.


        zajka posso sape d dove sei??su quali pisti giri??
        - Climber
        - ex Istruttore
        - ex P.Trainer AFFWA

        Commenta


          #5
          Io lo facevo tutti i fine settimana, fino ad un paio di anni fa, poi però mi sono 'incollato' malamente un rail, mi sono fatto male e ho smesso.

          Divertente era divertente, ma non c'era una volta che non tornassi a casa con qualche ferita.
          Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox

          però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
          Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
          senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza Messaggio
            Io lo facevo tutti i fine settimana, fino ad un paio di anni fa, poi però mi sono 'incollato' malamente un rail, mi sono fatto male e ho smesso.

            Divertente era divertente, ma non c'era una volta che non tornassi a casa con qualche ferita.
            e la madonna io 4 anni fa sono caduto male dopo un salto e ho picchiato la testa, trauma cranico e frattura del nervo ottico (vedovo tipo doppia immagine sovrapposta) un po di giorni dopo ero gia allo snowpark
            - Climber
            - ex Istruttore
            - ex P.Trainer AFFWA

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggio

              zajka posso sape d dove sei??su quali pisti giri??
              Firenze..il fine sett andavo all'abetone o cimone(raramente),settimana bianca Arabba,Madonna di Campiglio ecc. tu?
              Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggio
              e la madonna io 4 anni fa sono caduto male dopo un salto e ho picchiato la testa, trauma cranico e frattura del nervo ottico (vedovo tipo doppia immagine sovrapposta) un po di giorni dopo ero gia allo snowpark
              o *****. ti sei operato?ora come stai?
              Originariamente Scritto da Dropkick

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
                Firenze..il fine sett andavo all'abetone o cimone(raramente),settimana bianca Arabba,Madonna di Campiglio ecc. tu?

                o *****. ti sei operato?ora come stai?
                il cimone gran bel posto. io abito a 10km da Madesimo ma se voglio divertirmi davvero in 40minuti sono a St.Moriz (svizzera) mamma mia che bello...se ci penso....fuori pista stupendi e park bellissimi


                no no nn c'era bisogno di operarsi, all'inizio nn sapevano che cavolo avevo, risonanze dietro risonanze, encefalogrammi ecc....alla fine sono andato all'ospedale di Sondalo e hanno scoperto il problema, mi hanno dato delle pastigliette da prendere e dopo 1 settiman vedevo normale
                - Climber
                - ex Istruttore
                - ex P.Trainer AFFWA

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎