amo troppo andare in snowboard *****...speriamo arrivi presto la neve
Qualcuno Fa Snowboard????
Collapse
X
-
è veramente un'esperienza di pura adrenalina!!!!!!!!! io purtroppo mi sono rotta il collo dell'omero una volta sullo snow e ora sto molto più attenta..ma avrei voluto cominciare da molto più piccola quando caschi e non ti fai nulla e impari a fare i salti mortali subito!!Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Io lo facevo tutti i fine settimana, fino ad un paio di anni fa, poi però mi sono 'incollato' malamente un rail, mi sono fatto male e ho smesso.
Divertente era divertente, ma non c'era una volta che non tornassi a casa con qualche ferita.Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioIo lo facevo tutti i fine settimana, fino ad un paio di anni fa, poi però mi sono 'incollato' malamente un rail, mi sono fatto male e ho smesso.
Divertente era divertente, ma non c'era una volta che non tornassi a casa con qualche ferita.- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggio
zajka posso sape d dove sei??su quali pisti giri??
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggioe la madonna io 4 anni fa sono caduto male dopo un salto e ho picchiato la testa, trauma cranico e frattura del nervo ottico (vedovo tipo doppia immagine sovrapposta) un po di giorni dopo ero gia allo snowparkOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza MessaggioFirenze..il fine sett andavo all'abetone o cimone(raramente),settimana bianca Arabba,Madonna di Campiglio ecc. tu?
o *****. ti sei operato?ora come stai?
no no nn c'era bisogno di operarsi, all'inizio nn sapevano che cavolo avevo, risonanze dietro risonanze, encefalogrammi ecc....alla fine sono andato all'ospedale di Sondalo e hanno scoperto il problema, mi hanno dato delle pastigliette da prendere e dopo 1 settiman vedevo normale- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
Commenta