Annuncio

Collapse
No announcement yet.

capelli lunghi o corti?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Cattaneo con quel (pizzetto? ) è inguardabile oltre che immondo...

    Commenta


      Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
      ti ho visto in foto..e non stai male..ma coi capelli saresti meglio...diciamo che se hai i capelli almeno hai la scelta...li puoi fare lunghi, corti, rasati..rinnovarti un po'..invece da calvi ti porti lo stesso taglio a vita. Certo si vive bene ugualmente eh...non è che sta cosa deve condizionare la vita..anzi..i calvi a quanto pare piacciono tanto..va di moda...boh...
      guarda ti assicuro che se li perdi ,specie quando sei giovane ,non vivi bene , anzi vivi nel terrore/complesso che tutti ti inizieranno a prendere in giro e che non piacerai piu alle donne ,...io ho iniziato a perderli a 17 anni e non immagini cosa ho passat o , non uscivo piu di casa , appena mi vedeva un amico oconoscente subito rideva e diceva "che cose gia stai perdend o icapelli??" ..è una tragedia quando sei giovane ,.....ho dovuto fare un autotrapianto di capelli nella zona delle tempie ,.....ma lo stesso sto di nuovo punto e a capo perche ora nelle tempiec el i ho ,ma stanno cadendo nella zona centrale della testa..........era meglio che non facevo nulla

      Commenta


        Originariamente Scritto da batista766 Visualizza Messaggio
        guarda ti assicuro che se li perdi ,specie quando sei giovane ,non vivi bene , anzi vivi nel terrore/complesso che tutti ti inizieranno a prendere in giro e che non piacerai piu alle donne ,...io ho iniziato a perderli a 17 anni e non immagini cosa ho passat o , non uscivo piu di casa , appena mi vedeva un amico oconoscente subito rideva e diceva "che cose gia stai perdend o icapelli??" ..è una tragedia quando sei giovane ,.....ho dovuto fare un autotrapianto di capelli nella zona delle tempie ,.....ma lo stesso sto di nuovo punto e a capo perche ora nelle tempiec el i ho ,ma stanno cadendo nella zona centrale della testa..........era meglio che non facevo nulla

        azz mi spiace amico... 17 anni è prestissimo, sarebbe stata una tragedia anche per me...

        Commenta


          mi dispiace bati

          Commenta


            Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
            azz mi spiace amico... 17 anni è prestissimo, sarebbe stata una tragedia anche per me...

            non immagini poi come ti innervosisci quando i genitori ti pisciano x il culo dicendoti"allora se ti veniva un tumore cosa facevi??....meglio che perdi i capelli che se avevi un male incurabile" ,.....come se perderli a 17anni non fosse nulla di grave

            Commenta


              i genitori purtroppo non potranno mai capirci...

              Commenta


                Originariamente Scritto da batista766 Visualizza Messaggio
                guarda ti assicuro che se li perdi ,specie quando sei giovane ,non vivi bene , anzi vivi nel terrore/complesso che tutti ti inizieranno a prendere in giro e che non piacerai piu alle donne ,...io ho iniziato a perderli a 17 anni e non immagini cosa ho passat o , non uscivo piu di casa , appena mi vedeva un amico oconoscente subito rideva e diceva "che cose gia stai perdend o icapelli??" ..è una tragedia quando sei giovane ,.....ho dovuto fare un autotrapianto di capelli nella zona delle tempie ,.....ma lo stesso sto di nuovo punto e a capo perche ora nelle tempiec el i ho ,ma stanno cadendo nella zona centrale della testa..........era meglio che non facevo nulla
                Pure io sono sempre stato alto di fronte e già a quell'età ho cominciato a perderli lentamente. Ora sono un tantino stempiato ma il più è diradazione. Troppo testo! Adesso mi raso, e bonanotte.

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎