Originariamente Scritto da domen3
Visualizza Messaggio
capelli lunghi o corti?
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
anzi mi hai alzato il piede ora faccio un 3d per vedere a quanti piace il mio taglio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggio
anzi mi hai alzato il piede ora faccio un 3d per vedere a quanti piace il mio taglio
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiose li tieni lunghi devi curarli...è una palla...ah..a proposito...cosa si mette nei capelli per averli lucidi e a ciocche? Cosa mettono i modelli sui capelli di media lunghezza? Col gel è uno schifo...diventan duri..io li voglio solo lucidi e separati..che stiano giu' e non a marmottona (visto che ne ho tanti e da lunghi sembrerei un leone)
Se posso visto che ci sono ti consigòio quella della Fudge
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SognoDaBAR Visualizza MessaggioChe poi essendo teròne avrai tanti capelli e belli spessi anche, quindi puoi farci di tutto, ed aggungo anche un "beato te"
che in questo caso ci sta tutto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SognoDaBAR Visualizza MessaggioChe poi essendo teròne avrai tanti capelli e belli spessi anche, quindi puoi farci di tutto, ed aggungo anche un "beato te"
che in questo caso ci sta tuttoFACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86voi come li portate??alla fine le ragazze li preferiscono corti,c'e poko da dire..io me li sto facendo allungare però e vrmnt un dito al culo!!ora sto nella fase panettone motta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggioqui in terronia invece ci stanno tantissimi pelati a dire il vero e va pure di moda per chi ha i capelli rasarseli a zero o quasi... bho :/
ke taglio di merda infatti la boccia..io l'ho ftt per provare ma fa cagare..ora sono in ricrescita,in fase panettoncino uniforme
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggioke taglio di merda infatti la boccia..io l'ho ftt per provare ma fa cagare..ora sono in ricrescita,in fase panettoncino uniforme
La boccia sta bene a pochi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioLa boccia sta bene a pochi
si, ai pelati.
Commenta
-
Commenta