Io li porti rasati (quando li taglio faccio 4-5mm, ho fatto anche 2 una volta ) però qualche anno fà li portavo medio lunghi.
capelli lunghi o corti?
Collapse
X
-
Ma come mai così in fissa per quella **** di Mexes?? sei forcio???sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AZDECA Visualizza Messaggionotare esempio esplicativo..."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggiojpp nn c'entra un kazzo..na curiosità mia...il tuo massimale di panca?"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggioahahah..ce sto in fissa perkè è un dio in difesa,è un romano mancato ed è troppo rozzo poi i capelli sono na kosa appartesigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
ormai è crisi, li sto facendo crescere ma già verso i 10cm ciocche di cappelli se ne vanno dove vogliono
a parte gel, cere etc che si aggiungono all'ultimo secondo (e preferirei utilizzare il meno possibile), c'è un modo duraturo per averli più ordinati?
ecco, credo che la natura dei miei capelli sia simile a questi (ovviamente i suo son ben curati)
Commenta
-
-
.....emo styleOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggioio fino adesso ho sempre portato il crestino spettinato..sekondo me come taglio rende davvero parekkio..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza MessaggioIL GIORNO CHE MIA FIGLIA DOVESSE PORTARSI A CASA UNO COL CRESTINO FAREI ESATTAMENTE COME MASTER SE SUA FIGLIA SI PORTASSE IN CASA UN SENEGALESE
e la madonna...***** il crestino è tranquillo.,..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggioe la madonna...***** il crestino è tranquillo.,..
hai coronato il tuo sogno di ottenre un rapporto omosessuale con mexes?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggioe la madonna...***** il crestino è tranquillo.,..
apparte l'orribile effetto estetico, ma su questo non discuto in quanto e soggettivo, ormai c'e l'hanno 2 ragazzi su 3, e questo a prescindere che possa stare bene col tipo di viso o altro.
sinceramente quando vedo uno col crestino gli metto gia una croce a priori.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggiosono uno dei due che ha votato che li porta lunghi...
li hai lunghi davvero tyler? ahah io ti immagino come nell'avatar
Commenta
-
-
bestiolina se vedrai me tra 2 mesi vorrai uccidermi!Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
Commenta