Originariamente Scritto da arkon86
Visualizza Messaggio
capelli lunghi o corti?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggiomexes è un idolo independetemente dai capelliLost in kaleidoscope skies, I am hypnotised
when you look in my eyes..
sigpic "E' possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso... non è una debolezza, e' solo la vita." ( J.L. Picard )
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza MessaggioPresidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioma che m frega,ma poi esistono o nn esistono nn centra niente,personalità zero.. del resto poi devi vedere anche se t stanno bene o meno.
forse nn hai afferrato ciò che ho scritto in precedenza.
Me li sto facendo crescere da poco prima di quest'estate,tra 6-8 mesi saranno perfetti.Ora sono di media lunghezza,diciamo una 15ina di centimetri,col tiraggio.
Dato che anche tu sei un capellone,consigliami una "cera" o un "olio effetto secco" che li lascia morbidi e leggermente umidi come appena fatto lo schampoo..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggiose dici ke ho personalità zero allora da quanto vedo ce l'hai anke tu...nn mi pare ke in quanto a vestiti ed acconciature ti discosti dai canoni attuali..prediki bene e razzoli male no?
Intendevo essere daccordo con Wolv sul discorso delle ragazzine di oggi,tutte molto omologate alla moda del momento,ma mi pare anche abbastanza ovvio,il problema e' il quando si omologa anche il cervello,quello si' che e' un disastro,e vale sia per gli uomini che per le donne.
Per quanto riguarda i capelli,penso che le tendenze del momento,siano seguite piu' dalle donne che dall'uomo.Nelle donne un taglio "fuori moda" viene notato subito,mentre sull'uomo -la lunghezza del capello- passa spesso in secondo piano,a meno che non sia evidentissimo come una razatura troppo marcata o una cresta o dei colpi di sole troppo evidenti,che se non fanno parte di uno stile nell'abbigliamento ben definito,sono sicuramente fuori moda.
Sul fatto che le donne preferiscano il capello corto credo che deriva dal fatto che ormai l'uomo si cura come e quanto una donna,e un acconciatura troppo impegnativa viene vista da loro come "l'uomo che si cura -troppo-!" che a molte non piace.
Pero' il capello lungo,al pari di quello medio o quello corto, continua a vedersi sulle passerelle che lo vogliate o meno,dettano la tendenza,anche se poi la moda la fa' la strada,e i motivi sono tanti,ma non sto qui ad elencarveli.
Mi scuso se mi dilungo troppo ma questa e' la mia materia di studio,mi rendo conto che per molti potrei essere noioso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggiose dici ke ho personalità zero allora da quanto vedo ce l'hai anke tu...nn mi pare ke in quanto a vestiti ed acconciature ti discosti dai canoni attuali..prediki bene e razzoli male no?
parlo d "personalità" xchè anche nell'apparire,vestirsi.. il modo d portare i capelli si esprire e si comunica qualcosa.
ad ogni modo caschi male xchè proprio io nn seguo una moda prestabilita e nn l'ho mai fatto soprattutto x l'acconciatura.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioWoff,Bravo Wolv,anche per gli interventi precedenti.
Me li sto facendo crescere da poco prima di quest'estate,tra 6-8 mesi saranno perfetti.Ora sono di media lunghezza,diciamo una 15ina di centimetri,col tiraggio.
Dato che anche tu sei un capellone,consigliami una "cera" o un "olio effetto secco" che li lascia morbidi e leggermente umidi come appena fatto lo schampoo..
io a dire il vero a volte nn uso nemmeno quella.
cn vorresti farli?
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggio
Mi scuso se mi dilungo troppo ma questa e' la mia materia di studio,
frocissimoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86voi come li portate??alla fine le ragazze li preferiscono corti,c'e poko da dire..io me li sto facendo allungare però e vrmnt un dito al culo!!ora sto nella fase panettone motta
Io una volta li avevo lunghi, ma era una fatica boia tenerli a posto anche perchè mi facevano un volume della madonna, infatti ora li tengo sempre corti, sono molto più comodi..............ma averlì così sarebbe il mio sogno, non so che darei!
Last edited by GIULIO; 09-10-2007, 11:39:39.
Commenta
-
-
Io i capelli li porto così...li taglio ogni 3 settimane perchè se crescono oltre non mi piace come sto.Niente gel,cera,lacca,pasta o altro...nemmeno quando li porto un po' più lunghisigpic
Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zuccone Visualizza Messaggio
Io i capelli li porto così...li taglio ogni 3 settimane perchè se crescono oltre non mi piace come sto.Niente gel,cera,lacca,pasta o altro...nemmeno quando li porto un po' più lunghi
Commenta
-
Commenta