capelli lunghi o corti?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Icarus
    Bodyweb Senior
    • May 2005
    • 21502
    • 1,032
    • 1,083
    • A casa di Steel77 a rubargli l'argenteria mentre è alla ricerca di se stesso.
    • Send PM

Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
    mexes è un idolo independetemente dai capelli
    *****,ce l'avevi quasi fatta...
    Presidente siamo con Te,
    meno male che Silvio muore.

Commenta

• OceanWhispers
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2004
      • 2127
      • 54
      • 142
      • La Spezia
      • Send PM

mexes è un idolo independetemente dai capelli
      vuoi mettere con Adailton , guarda che bella chioma
      File Allegati
      Lost in kaleidoscope skies, I am hypnotised
      when you look in my eyes
      ..
      sigpic "E' possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso... non è una debolezza, e' solo la vita." ( J.L. Picard )

Commenta

• arkon86
        signore degli alcaloidi
        • Oct 2004
        • 6178
        • 863
        • 495
        • piazza la bomba e scappa
        • Send PM

Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggio
        *****,ce l'avevi quasi fatta...

Commenta

• Icarus
          Bodyweb Senior
          • May 2005
          • 21502
          • 1,032
          • 1,083
          • A casa di Steel77 a rubargli l'argenteria mentre è alla ricerca di se stesso.
          • Send PM

Presidente siamo con Te,
          meno male che Silvio muore.

Commenta

• MIZARD
            • 0
            • 0
            • Send PM

Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggio
            ma che m frega,ma poi esistono o nn esistono nn centra niente,personalità zero.. del resto poi devi vedere anche se t stanno bene o meno.

forse nn hai afferrato ciò che ho scritto in precedenza.
            Woff,Bravo Wolv,anche per gli interventi precedenti.
            Me li sto facendo crescere da poco prima di quest'estate,tra 6-8 mesi saranno perfetti.Ora sono di media lunghezza,diciamo una 15ina di centimetri,col tiraggio.

Dato che anche tu sei un capellone,consigliami una "cera" o un "olio effetto secco" che li lascia morbidi e leggermente umidi come appena fatto lo schampoo..

Commenta

• arkon86
              signore degli alcaloidi
              • Oct 2004
              • 6178
              • 863
              • 495
              • Send PM

se dici ke ho personalità zero allora da quanto vedo ce l'hai anke tu...nn mi pare ke in quanto a vestiti ed acconciature ti discosti dai canoni attuali..prediki bene e razzoli male no?

Commenta

• MIZARD
                • 0
                • 0
                • Send PM

se dici ke ho personalità zero allora da quanto vedo ce l'hai anke tu...nn mi pare ke in quanto a vestiti ed acconciature ti discosti dai canoni attuali..prediki bene e razzoli male no?
                Oddio,forse mi sono espresso male perche' ho dato ragione a Wolv anche sul fatto della "personalita' ".Quella credo la si abbia a prescindere dal capello o dall'abbigliamento,dal fatto che si segue una moda o non la si segue,avere carattere e personalita' non c'entra nulla con queste cose.
                Intendevo essere daccordo con Wolv sul discorso delle ragazzine di oggi,tutte molto omologate alla moda del momento,ma mi pare anche abbastanza ovvio,il problema e' il quando si omologa anche il cervello,quello si' che e' un disastro,e vale sia per gli uomini che per le donne.

Per quanto riguarda i capelli,penso che le tendenze del momento,siano seguite piu' dalle donne che dall'uomo.Nelle donne un taglio "fuori moda" viene notato subito,mentre sull'uomo -la lunghezza del capello- passa spesso in secondo piano,a meno che non sia evidentissimo come una razatura troppo marcata o una cresta o dei colpi di sole troppo evidenti,che se non fanno parte di uno stile nell'abbigliamento ben definito,sono sicuramente fuori moda.
                Sul fatto che le donne preferiscano il capello corto credo che deriva dal fatto che ormai l'uomo si cura come e quanto una donna,e un acconciatura troppo impegnativa viene vista da loro come "l'uomo che si cura -troppo-!" che a molte non piace.
                Pero' il capello lungo,al pari di quello medio o quello corto, continua a vedersi sulle passerelle che lo vogliate o meno,dettano la tendenza,anche se poi la moda la fa' la strada,e i motivi sono tanti,ma non sto qui ad elencarveli.

Mi scuso se mi dilungo troppo ma questa e' la mia materia di studio,mi rendo conto che per molti potrei essere noioso

Commenta

• Wolver|ne
                  James Howlett
                  • Feb 2006
                  • 15782
                  • 406
                  • 286
                  • closed in my ego
                  • Send PM

parlo in generale di chi si omologa troppo cn la moda del momento,maschile o femminile che sia il soggetto.

parlo d "personalità" xchè anche nell'apparire,vestirsi.. il modo d portare i capelli si esprire e si comunica qualcosa.

ad ogni modo caschi male xchè proprio io nn seguo una moda prestabilita e nn l'ho mai fatto soprattutto x l'acconciatura.

ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

Commenta

• Wolver|ne
                    James Howlett
                    • Feb 2006
                    • 15782
                    • 406
                    • 286
                    • closed in my ego
                    • Send PM

Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggio
                    Woff,Bravo Wolv,anche per gli interventi precedenti.
                    Me li sto facendo crescere da poco prima di quest'estate,tra 6-8 mesi saranno perfetti.Ora sono di media lunghezza,diciamo una 15ina di centimetri,col tiraggio.

Dato che anche tu sei un capellone,consigliami una "cera" o un "olio effetto secco" che li lascia morbidi e leggermente umidi come appena fatto lo schampoo..
                    x un effetto morbido,naturale e nn appiccicoso direi cera senz'ombra d dubbio.

io a dire il vero a volte nn uso nemmeno quella.

cn vorresti farli?

ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

Commenta

• KURTANGLE
                      Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
                      • Jun 2005
                      • 36556
                      • 1,573
                      • 2,438
                      • Borgo D'io
                      • Send PM

Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggio

Mi scuso se mi dilungo troppo ma questa e' la mia materia di studio,

frocissimo
                      Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                      parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                      Originariamente Scritto da GoodBoy!
                      ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• Federico86
                        I'm a machine
                        • Apr 2006
                        • 17554
                        • 722
                        • 152
                        • in un appartamento
                        • Send PM

corti ma nn troppo (nn alla marines)
                        Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

Commenta

• GIULIO
                          The D.I.L.F.
                          • May 2002
                          • 13522
                          • 795
                          • 288
                          • Bologna - città delle 3 T: Tette, Torri e Tortellini
                          • Send PM

Originariamente Scritto da arkon86
                          voi come li portate??alla fine le ragazze li preferiscono corti,c'e poko da dire..io me li sto facendo allungare però e vrmnt un dito al culo!!ora sto nella fase panettone motta
                          Non è vero che le ragazze li preferiscano corti, dipende! Ad esempio bad girl li preferisce lunghi!
                          Io una volta li avevo lunghi, ma era una fatica boia tenerli a posto anche perchè mi facevano un volume della madonna, infatti ora li tengo sempre corti, sono molto più comodi..............ma averlì così sarebbe il mio sogno, non so che darei!

Last edited by GIULIO; 09-10-2007, 11:39:39.

Originariamente Scritto da Gandhi
                          c'ha più zigomi che zinne dasha

Commenta

• Zuccone
                            Bodyweb Advanced
                            • Dec 2006
                            • 3621
                            • 222
                            • 459
                            • Betlemme
                            • Send PM

Io i capelli li porto così...li taglio ogni 3 settimane perchè se crescono oltre non mi piace come sto.Niente gel,cera,lacca,pasta o altro...nemmeno quando li porto un po' più lunghi
                            sigpic

Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa

Commenta

• Uby
                              Bodyweb Advanced
                              • Mar 2005
                              • 478
                              • 113
                              • 199
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Zuccone Visualizza Messaggio

Io i capelli li porto così...li taglio ogni 3 settimane perchè se crescono oltre non mi piace come sto.Niente gel,cera,lacca,pasta o altro...nemmeno quando li porto un po' più lunghi
                              Li faccio allungare ancora qualche cm e poi vado dal barbiere,lo faccio collegare a bodiueb e li faccio cosi ank io!

Commenta

• arkon86
                                signore degli alcaloidi
                                • Oct 2004
                                • 6178
                                • 863
                                • 495
                                • Send PM

io fino adesso ho sempre portato il crestino spettinato..sekondo me come taglio rende davvero parekkio..

Commenta

Working...
                                X