Originariamente Scritto da JPP
Visualizza Messaggio
capelli lunghi o corti?
Collapse
X
-
Corti.Ho provato a farmeli allungare ma mi danno troppo fastidioMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggiojpp..mi dispiace ma i tuoi capelli nn si avvicnano neanche minimamente ai apelli di philippe...piu ke altro mi sanno da coatto anni 80..
li avevo cos' anni fa"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86voi come li portate??alla fine le ragazze li preferiscono corti,c'e poko da dire..io me li sto facendo allungare però e vrmnt un dito al culo!!ora sto nella fase panettone motta
poi certo,dipende.. cè chi stà meglio cn i capelli corti chi cn i capelli lunghi.
io li porto abb lunghi anche se attualemente li stò facendo crescere un pò x poi cambiare taglio,è veramente dura.. xchè ora cm ora ce li ho veramente incoltissimi
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioma che cagate,se piaci piaci lo stesso.. quella che le ragazze preferiscono i capelli corti è una falsa credenza.
poi certo,dipende.. cè chi stà meglio cn i capelli corti chi cn i capelli lunghi.
io li porto abb lunghi anche se attualemente li stò facendo crescere un pò x poi cambiare taglio,è veramente dura.. xchè ora cm ora ce li ho veramente incoltissimi
alle ragazze nella maggior parte die kasi piacicono corti..nn è una regola assoluta ma una legge tendenziale cmq fatti il tiraggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggioalle ragazze nella maggior parte die kasi piacicono corti..nn è una regola assoluta ma una legge tendenziale cmq fatti il tiraggio
un pò cm.. " eh a me piace la panzetta.. il mio raga ce l'ha.." poi passa il palestrato e gli sbavano dietro
dai amico,m deludi.. le donne tendenzialmente sn ipocrite.
no nn li stiro ancora,aspetto un altro pò nn cè problema.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggiovabbeh...a me sinceramente nn pare ke si trombano i capelloni..bah...sul plaestrato ti posso anke dar ragione,ma sui capelli no
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggioa me pare ke vada molto piu di moda la boccia o il crestino...
cioè.. tu li porti in un certo modo xchè così và d moda..?
e se nn t stanno bene?
lasciamo xdere questo discorso và.. che ultimamente anche le ragazzine dai 18 ai 22 anni sembrano fatte cn lo stampino,tutte uguali.. *****,ce ne fosse una diversa!
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggiosekondo questo tuo discorso allora nn esistono canoni estetici attuali...fatti i capelli e il barbone come i figli dei fiori se ti stanno bene allora...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggiosekondo questo tuo discorso allora nn esistono canoni estetici attuali...fatti i capelli e il barbone come i figli dei fiori se ti stanno bene allora...
forse nn hai afferrato ciò che ho scritto in precedenza.
Commenta
-
Commenta