lunghi
capelli lunghi o corti?
Collapse
X
-
Li ho portati lunghi per anni praticamente dai 18 ai 24 li ho solo aggiustati ogni tanto e alla fine li avevo a meta'schiena poi dopo averli scorciati un po' nel 2003 ho tagliato tutto fatti ricrescere fin sulle spalle un anno fa dopo averli tinti di nero varie volte ho tagliato tutto e ora li porto corti meshati biondi ,devo dire che tranne forse due persone tutti mi han detto stare meglio cosi' .sigpic
Do what thou wilt shall be the whole of the Law
Love is the law,love under the will
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da richard Visualizza Messaggio20 cm è da considerarsi lungo?Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggiodipende cosa
Commenta
-
-
rasati con lametta ogni tre settimane, al più dopo una ricrescita fino a 8-9 mmsigpic
20-10-07: 250Kg-160Kg-220Kg RAW
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86alla fine le ragazze li preferiscono corti,c'e poko da dire..
è vero, me lo dicono sempre...
però non capisco allora perchè da quando li porto un po' lunghi la percentuale di **** è impennata brutalmente....Originariamente Scritto da pumbaaLa donna è come la bistecca: quando sanguina bisogna girarla (cit.)
Commenta
-
-
li ho sempre portati molto corti, vuoi x esigenze di servizio, vuoi perche' ho i capelli molto grassi, e non c'e' shampo che tenga, allora ho deciso di portarli a spazzola ed ogni due settimane gli do' una passataNoi pochi felici, Noi banda di Fratelli: Perche' chiunque ha versato il suo sangue insieme a me e' mio fratello.
William Shakespeare-Enrico V - atto
Commenta
-
-
beh...alla fine quasi la totalità delle ragazze che conosco li preferiscono corti..alcune sono anke fissate con la boccia ma a me personalmente fa cagare..è un taglio ke ti toglie smepre qualkosa:a quel punto è sempre meglio il crestino,ke ti da sicuramente qualcosa in più..cmq penso ke martedì mi farò il tiraggio perkè sono impresentabile..tiraggio e fascetta sperando di arrivare ai capelli del mitico philippe :P:P
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xenical Visualizza Messaggioli ho sempre portati molto corti, vuoi x esigenze di servizio, vuoi perche' ho i capelli molto grassi, e non c'e' shampo che tenga, allora ho deciso di portarli a spazzola ed ogni due settimane gli do' una passata
a spazzola li portavano ai tempi di mussolini..aggiornati
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioahahahhah ma tagliateli
e ke ne sai come ci sto ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da foxterrier Visualizza Messaggiorasati con lametta ogni tre settimane, al più dopo una ricrescita fino a 8-9 mm
sei il tipico bb..c'hai anke il marsupio con lo shaker?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggioa spazzola li portavano ai tempi di mussolini..aggiornatiNoi pochi felici, Noi banda di Fratelli: Perche' chiunque ha versato il suo sangue insieme a me e' mio fratello.
William Shakespeare-Enrico V - atto
Commenta
-
Commenta