Cattaneo con quel (pizzetto? ) è inguardabile oltre che immondo...
capelli lunghi o corti?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioti ho visto in foto..e non stai male..ma coi capelli saresti meglio...diciamo che se hai i capelli almeno hai la scelta...li puoi fare lunghi, corti, rasati..rinnovarti un po'..invece da calvi ti porti lo stesso taglio a vita. Certo si vive bene ugualmente eh...non è che sta cosa deve condizionare la vita..anzi..i calvi a quanto pare piacciono tanto..va di moda...boh...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da batista766 Visualizza Messaggioguarda ti assicuro che se li perdi ,specie quando sei giovane ,non vivi bene , anzi vivi nel terrore/complesso che tutti ti inizieranno a prendere in giro e che non piacerai piu alle donne ,...io ho iniziato a perderli a 17 anni e non immagini cosa ho passat o , non uscivo piu di casa , appena mi vedeva un amico oconoscente subito rideva e diceva "che cose gia stai perdend o icapelli??" ..è una tragedia quando sei giovane ,.....ho dovuto fare un autotrapianto di capelli nella zona delle tempie ,.....ma lo stesso sto di nuovo punto e a capo perche ora nelle tempiec el i ho ,ma stanno cadendo nella zona centrale della testa..........era meglio che non facevo nulla
azz mi spiace amico... 17 anni è prestissimo, sarebbe stata una tragedia anche per me...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioazz mi spiace amico... 17 anni è prestissimo, sarebbe stata una tragedia anche per me...
non immagini poi come ti innervosisci quando i genitori ti pisciano x il culo dicendoti"allora se ti veniva un tumore cosa facevi??....meglio che perdi i capelli che se avevi un male incurabile" ,.....come se perderli a 17anni non fosse nulla di grave
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da batista766 Visualizza Messaggioguarda ti assicuro che se li perdi ,specie quando sei giovane ,non vivi bene , anzi vivi nel terrore/complesso che tutti ti inizieranno a prendere in giro e che non piacerai piu alle donne ,...io ho iniziato a perderli a 17 anni e non immagini cosa ho passat o , non uscivo piu di casa , appena mi vedeva un amico oconoscente subito rideva e diceva "che cose gia stai perdend o icapelli??" ..è una tragedia quando sei giovane ,.....ho dovuto fare un autotrapianto di capelli nella zona delle tempie ,.....ma lo stesso sto di nuovo punto e a capo perche ora nelle tempiec el i ho ,ma stanno cadendo nella zona centrale della testa..........era meglio che non facevo nulla
Commenta
-
Commenta