capelli lunghi o corti?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Yashiro
    Banned
    • Sep 2006
    • 8753
    • 459
    • 363
    • Send PM

Cattaneo con quel (pizzetto? ) è inguardabile oltre che immondo...

Commenta

• batista766
      BIRIFFI USER
      • Sep 2007
      • 539
      • 40
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
      ti ho visto in foto..e non stai male..ma coi capelli saresti meglio...diciamo che se hai i capelli almeno hai la scelta...li puoi fare lunghi, corti, rasati..rinnovarti un po'..invece da calvi ti porti lo stesso taglio a vita. Certo si vive bene ugualmente eh...non è che sta cosa deve condizionare la vita..anzi..i calvi a quanto pare piacciono tanto..va di moda...boh...
      guarda ti assicuro che se li perdi ,specie quando sei giovane ,non vivi bene , anzi vivi nel terrore/complesso che tutti ti inizieranno a prendere in giro e che non piacerai piu alle donne ,...io ho iniziato a perderli a 17 anni e non immagini cosa ho passat o , non uscivo piu di casa , appena mi vedeva un amico oconoscente subito rideva e diceva "che cose gia stai perdend o icapelli??" ..è una tragedia quando sei giovane ,.....ho dovuto fare un autotrapianto di capelli nella zona delle tempie ,.....ma lo stesso sto di nuovo punto e a capo perche ora nelle tempiec el i ho ,ma stanno cadendo nella zona centrale della testa..........era meglio che non facevo nulla

Commenta

• Hombrillo
        Pezzo di merda ipocrita
        • Sep 2005
        • 25630
        • 1,318
        • 1,662
        • cerca de la playa...
        • Send PM

Originariamente Scritto da batista766 Visualizza Messaggio
        guarda ti assicuro che se li perdi ,specie quando sei giovane ,non vivi bene , anzi vivi nel terrore/complesso che tutti ti inizieranno a prendere in giro e che non piacerai piu alle donne ,...io ho iniziato a perderli a 17 anni e non immagini cosa ho passat o , non uscivo piu di casa , appena mi vedeva un amico oconoscente subito rideva e diceva "che cose gia stai perdend o icapelli??" ..è una tragedia quando sei giovane ,.....ho dovuto fare un autotrapianto di capelli nella zona delle tempie ,.....ma lo stesso sto di nuovo punto e a capo perche ora nelle tempiec el i ho ,ma stanno cadendo nella zona centrale della testa..........era meglio che non facevo nulla

azz mi spiace amico... 17 anni è prestissimo, sarebbe stata una tragedia anche per me...

Commenta

• Dave Clark's attacks
          PHEEGA LOVER
          • Mar 2007
          • 14815
          • 1,220
          • 1,814
          • Say hello to my little Friend
          • Send PM

mi dispiace bati

Commenta

• batista766
            BIRIFFI USER
            • Sep 2007
            • 539
            • 40
            • 0
            • Send PM

Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
            azz mi spiace amico... 17 anni è prestissimo, sarebbe stata una tragedia anche per me...

non immagini poi come ti innervosisci quando i genitori ti pisciano x il culo dicendoti"allora se ti veniva un tumore cosa facevi??....meglio che perdi i capelli che se avevi un male incurabile" ,.....come se perderli a 17anni non fosse nulla di grave

Commenta

• Hombrillo
              Pezzo di merda ipocrita
              • Sep 2005
              • 25630
              • 1,318
              • 1,662
              • cerca de la playa...
              • Send PM

i genitori purtroppo non potranno mai capirci...

Commenta

• Yashiro
                Banned
                • Sep 2006
                • 8753
                • 459
                • 363
                • Send PM

Originariamente Scritto da batista766 Visualizza Messaggio
                Pure io sono sempre stato alto di fronte e già a quell'età ho cominciato a perderli lentamente. Ora sono un tantino stempiato ma il più è diradazione. Troppo testo! Adesso mi raso, e bonanotte.

Commenta

Working...
                X