Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Auguri a Sly......!!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #76
    Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggio
    Una volta,nella mia palestra,si allenava un ragazzo secco,ma talmente secco che quando faceva panca era superato anche da una donna incinta che alzava piu' di 100kg.
    Un giorno,questo ragazzo hp,dunque un mediocre ma comunque dalla forte identita' nazionale,si mise di impegno e si iscrisse ad alcune gare per misurare il suo talento.
    Ando' in edicola e compro' del libri di Rea,Tozzi e Cianti,e dopo numerose riflesioni e bibitoni anabolici arrivo' secondo ad una gara importante che lo consacro' nell' Olimpo degli immortali.
    Era forse un folle?Temo di si.Ma per noi era ed e' tuttora il nostro..

    .....GRANDE PEPPE!!woff


    Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
    Mizard cosa cavolo c'entrano adesso gli sfottò a Master? Proprio non ti capisco... Ed ora non dire che parlavi di Beppe senza citazione alcuna.
    c'entra, c'entra!

    e nn credo che mizard negherà la citazione
    Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggio



    costanza....pazienza....lavoro.....serietà....programmazione.....scelte mirate con un occhio anche alla salute...e alla fine il risultato......

    questo è un atleta vero

    Commenta


      #77
      grandissimo sly.. complimenti davvero

      Commenta


        #78
        non credo che il succo del discorso di Frà fosse un riferimentoi critico a Master (persona con cui ho avuto ultimamente diverse differenti vedute, ma che rispetto a prescindere pur essendo aspro nei toni).
        C'era molto di più, penso di poterlo aver colto giusto io e i grandi "vecchi" di Bodyweb.

        GRAZIE MIZ, e grazie a tutti uno per uno



        Originariamente Scritto da Giampo93
        Finché c'è emivita c'è Speran*a

        Commenta


          #79
          auguri per l'ottimo piazzamento
          Originariamente Scritto da corlis1
          ricordo una ragazza, mi fa senti ma tu per diventare cosi grosso quanta creatina mangi? ed io con naturalezza scusa cosa e' la creatina? ma ti alleni da tanto? ed io no son nato cosi ogni tanto corro

          Commenta


            #80
            Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
            Mizard cosa cavolo c'entrano adesso gli sfottò a Master? Proprio non ti capisco... Ed ora non dire che parlavi di Beppe senza citazione alcuna.
            Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
            non credo che il succo del discorso di Frà fosse un riferimentoi critico a Master (persona con cui ho avuto ultimamente diverse differenti vedute, ma che rispetto a prescindere pur essendo aspro nei toni).
            C'era molto di più, penso di poterlo aver colto giusto io e i grandi "vecchi" di Bodyweb.

            GRAZIE MIZ, e grazie a tutti uno per uno

            Commenta


              #81
              Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
              Mizard cosa cavolo c'entrano adesso gli sfottò a Master? Proprio non ti capisco... Ed ora non dire che parlavi di Beppe senza citazione alcuna.
              Mi hai dato anche un mediocre rosso,ed ora per colpa tua sento di stare perdendo l'identita' bodywebbiana.
              Ehhhh...non ci sono piu' gli utenti di una volta,che non colgono il significato intrinseco delle mie parole.Mi consolero' con un bibitone wallaraice alla faccia di quelli iscritti dopo il 2004,te copreso

              Commenta


                #82
                ragazzi equivoco chiarito, stiamo sereni che ci fa bene



                Originariamente Scritto da Giampo93
                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                Commenta


                  #83
                  ancora complimenti sly!
                  Presidente siamo con Te,
                  meno male che Silvio muore.

                  Commenta


                    #84
                    graNDISSIMO SLY

                    Commenta


                      #85
                      dai regàsono sensibile io



                      Originariamente Scritto da Giampo93
                      Finché c'è emivita c'è Speran*a

                      Commenta


                        #86
                        ti ho già fatto i complimenti in sezione GARE, ma replico qua dato che c'è il 3d....
                        GRANDE SLY !!!! e tutti coloro che tengono alto il nome di BW

                        Commenta


                          #87
                          Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                          dai regàsono sensibile io
                          vabbe',allora ricordati che sei un mediocre,e che con quel "mallo" sembri appartenere ad una morfologia di razza che tra le sue file schiera pochi geni,come ad esempio "Abdul".



                          p.s. ricordati di ridargli il rolex e la cassetta della routine che ti ha prestato

                          Commenta


                            #88
                            buahbuahbuahb Abdull

                            Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.



                            Originariamente Scritto da Giampo93
                            Finché c'è emivita c'è Speran*a

                            Commenta


                              #89
                              ahahahh,maledetta bionda!
                              Ma quello con la tunica nera e i sandali che passa dietro non e' mica don Antonio?Sicuramente cercava peccatori..

                              Commenta


                                #90
                                Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggio
                                ahahahh,maledetta bionda!
                                Ma quello con la tunica nera e i sandali che passa dietro non e' mica don Antonio?Sicuramente cercava peccatori..



                                Originariamente Scritto da Giampo93
                                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎