se qualcuno ha le loro routine, se i diretti interessati vogliono, inseriteli nel post!
Auguri a Sly......!!!!!
Collapse
X
-
Bravo ex piccolo amicosigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Io avevo il sospetto che facesse palestra...Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioragazzi sono commosso.
Dasha ti devo una cena
sono appena rientrato, in fotogallery siamo in attesa di reportage ma ho messo un'anticipazione!è davvero una notizia splendida!!
Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioe pensare che qualche malato lo giudicherà cmq un mediocre
Commenta
-
-
Auguri BEPPE !
Buon compleanno anche se un pelo in ritardo....
per i pasticcini, già lo sai... come se ne avessi mangiati 10 in tuo onore
stammi grosso e tirato
(cioè bene)
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato)
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioBuon compleanno anche se un pelo in ritardo....
per i pasticcini, già lo sai... come se ne avessi mangiati 10 in tuo onore
stammi grosso e tirato
(cioè bene)
Complimenti non te ne farò più perchè sono consumato, e nons arebbero mai abbastanza.
Spero che sul forum ti prendano come punto di riferimento autentico riguardo cosa significhi essere un ATLETA VERO, AUTENTICO e GENUINO
Commenta
-
-
-
Complimenti Sly.Sei grandissimoMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
Originariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Bravo Sly, auguri!Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
Commenta