Originariamente Scritto da BatmanRevenge
Visualizza Messaggio
BatmanRevenge: il nuovo re del forum
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da BatmanRevenge Visualizza Messaggioperché ti alleni in strutture per persone down??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BatmanRevenge Visualizza Messaggio
A furia di usare la maschera la testa ne ha preso la forma
Commenta
-
-
non c´e´ che dire 2 bei ragazzi....Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Vai batman sei il mio supereroe preferito!Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggionon c´e´ che dire 2 bei ragazzi....http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
Commenta