se ti vedo a genova girare con la maschera, spiscio.
BatmanRevenge: il nuovo re del forum
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da BatmanRevenge Visualizza Messaggioin lacune mi alleno con la maschera in altre non me la lasciano mettere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioma è lui veramente? gira con la maschera davvero?
ahha questo è andato sul seriohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
ahha questo è andato sul seriosigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Io vorrei che facessi un bel fuoco in piazza, di questi sodomiti maschi o femine, ché si trova anche donne che attendono allo scellerato vizio fate dico un sacrificio a Dio che sarà in odor di suavità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggiohahahaahahah ma te lo immagini^?http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BatmanRevenge Visualizza Messaggioc'una querela pendente per questa storia degli psicofarmaci...
JPP attento a come parli...
cmq come immaginavo sei bravo a raccattare la spazzatura sul conto del prossimo..
Adesso cortesemente mi spieghi perché affermi di essere laureato quando non lo sei?
Grazie..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioxcaso ti difende l avvocato serra operante in roma?
Io vorrei che facessi un bel fuoco in piazza, di questi sodomiti maschi o femine, ché si trova anche donne che attendono allo scellerato vizio fate dico un sacrificio a Dio che sarà in odor di suavità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BatmanRevenge Visualizza Messaggionon mi difende nessuno sono io che accuso..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggiodio santo....mi sono accorto solo ora di questo 3dsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggioimpressioni?Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggiobw è una gabbia di matti
ah dimenticavo...lucida valutazione!sigpic
Commenta
-
Commenta