aho non c'è un moderatore qua per moderare sto sminkiato...
BatmanRevenge: il nuovo re del forum
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioahaha ma ti ricordi i tempi d'oro che diceva a jpp dammi le prove che sei laureato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BatmanRevenge Visualizza Messaggioaho non c'è un moderatore qua per moderare sto sminkiato...
da uno che ha il triplo mento, la faccia di si slot quello dei gunnies, che si veste da batman e che tutti conoscono nella zona dove abita come psicopatico psicotico e assuntore di psicofarmaci, direi che non ti potresti permettere nemmeno di parlare"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioda uno che ha il triplo mento, la faccia di si slot quello dei gunnies, che si veste da batman e che tutti conoscono nella zona dove abita come psicopatico psicotico e assuntore di psicofarmaci, direi che non ti potresti permettere nemmeno di parlare
perché millanti di essere laureato?
Io vorrei che facessi un bel fuoco in piazza, di questi sodomiti maschi o femine, ché si trova anche donne che attendono allo scellerato vizio fate dico un sacrificio a Dio che sarà in odor di suavità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioda uno che ha il triplo mento, la faccia di si slot quello dei gunnies, che si veste da batman e che tutti conoscono nella zona dove abita come psicopatico psicotico e assuntore di psicofarmaci, direi che non ti potresti permettere nemmeno di parlare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggioda frantumargli in testa
Originariamente Scritto da sbarbafuss Visualizza Messaggionon riesco a capacitarmi di quello che ti stia accadendo...ma senza dubbio è qualcosa si seriamente degenerativo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioda uno che ha il triplo mento, la faccia di si slot quello dei gunnies, che si veste da batman e che tutti conoscono nella zona dove abita come psicopatico psicotico e assuntore di psicofarmaci, direi che non ti potresti permettere nemmeno di parlarePulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BatmanRevenge Visualizza MessaggioJPP mi spieghi una cosa cortesemente?
perché millanti di essere laureato?
Commenta
-
-
c'una querela pendente per questa storia degli psicofarmaci...
JPP attento a come parli...
cmq come immaginavo sei bravo a raccattare la spazzatura sul conto del prossimo..
Adesso cortesemente mi spieghi perché affermi di essere laureato quando non lo sei?
Grazie..
Io vorrei che facessi un bel fuoco in piazza, di questi sodomiti maschi o femine, ché si trova anche donne che attendono allo scellerato vizio fate dico un sacrificio a Dio che sarà in odor di suavità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BatmanRevenge Visualizza Messaggioc'una querela pendente per questa storia degli psicofarmaci...
JPP attento a come parli...
cmq come immaginavo sei bravo a raccattare la spazzatura sul conto del prossimo..
Adesso cortesemente mi spieghi perché affermi di essere laureato quando non lo sei?
Grazie.."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioio non raccatto niente non ci vuole francesco bruno per capire che non sei normale. E la laurea ce l'ho non so che dirti d'altro
Per favore potresti dirmi in che facoltà ti sei laureato ed il giorno mese anno grazie?
Commenta
-
Commenta