If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Dovresti cercare meglio le tue fonti. Tony Bushby non è affatto attendibile, odia profondamente la chiesa cattolica,tanto che scrive sclusivamente su questo argomento,il penoso "Crocifissione della verità" ne è un esempio. E' molto amico del più famoso Icke ed è uno degli autori più discussi su cospiracyplanet.com. Non è nè colto nè erudito,ma come Icke,tenta in modo disperato di mettere insieme i tasselli di teorie cospirative allucinanti. In alcuni momenti sembra un bambino che ritaglia i pezzi di un puzzle perchè le tessere non vanno come vorrebbe.
ciö non toglie che tesi piü antichi dei vangeli, o successivi o coevi dicano cose che non "quadrano" e che il "canone" sia stato scelto a tavolino.
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Aggiungo che anche nel mondo greco si trovano straordinarie somiglianze con la cerimonia eucaristica.
Particolarmente stimolante è una lettura delle Baccanti sotto questa ottica, con il sacrificio di Penteo (agnello sacrificale), lanciato in alto sugli alberi (elevazione), fatto a brani e mangiato dalle Baccanti, in corpo e sangue.
In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte. ma_75@bodyweb.com
Si, bisogna proprio viverlo così il messaggio di Cristo. Lo ha detto lui, non lo dico io.
Si possono certamente fare tante cose buone attraverso strade diverse, ma non si è "Cristiani", si è qualche cosa d'altro (e non intendo peggio o meglio).
Eagle
Cristiani.... i cristiani sono molti Eagle, i metodisti ad esempio studiano la bibbia, e vedono il cristianiesimo in modo più vicino a Gesù e Dio di quanto lo faccia la Chiesa Cattolica.
Il loro rapporto è sempre tra dio e la persona, non c'è tutto il teatrino terrestre creato ad arte dal vaticano.
Se saltasse fuori uno storico che ha ritrovato dei documenti che PROVANO che Cristo è esistito ALLORA TUTTI ci crederebbero?
E al contrario se ci fossero evidenze che NON E' esistito allora nessuno più ci crederebbe?
Ma se neanche si riesce a stabilire con certezza quello che è successo due giorni fa a 20km di distanza, come pensi che si possa stabilire con certezza circa l'esistenza di Cristo?
E poi questo cosa ha a che fare con la FEDE?
Se un fatto lo puoi dimostrare poi ci DEVI credere, non ci credi per FEDE ...
Eagle
Quasi tutti credono all'esistenza di Gesù Cristo, anche gli ebrei, semplicemente non credono che sia una divinità, il figlio di dio, il sovrannaturale, ma solamente una brava persona, un profeta.
Un piacevole passo da Wikipedia : L'Ebraismo sviluppa sia l'idea della creazione, quale creatio ex nihilo (creazione dal nulla, fino ad allora sconosciuta), che l'idea di uno sviluppo lineare e non ciclico della storia. Percepito dagli uomini nella sua limitatezza, il tempo viene considerato come l'insieme di quelle irripetibili occasioni offerte all'uomo per manifestare la sua libertà all'interno della creazione.
Questa è una delle cose che mi ha sempre affascinato delle religioni al di fuori della cattolica, potrò essere in errore e nel caso correggetemi, ma in molte religioni l'uomo è al centro ed è un uomo vivo, la religione è propositiva, egli è libero e vive liberamente il dono che gli viene dato, sbaglia poichè umano, ma nessuno intercede con sottorifugi (confessione) nei confronti di dio.
I protestanti ad esempio portano i loro peccati con loro, saranno giudicati per cosa hanno fatto in vita, i loro preti amano come uomini, si sposano, vivono come uomini ed amano dio come gli altri uomini perchè uomini sono.
Aggiungo che anche nel mondo greco si trovano straordinarie somiglianze con la cerimonia eucaristica.
Particolarmente stimolante è una lettura delle Baccanti sotto questa ottica, con il sacrificio di Penteo (agnello sacrificale), lanciato in alto sugli alberi (elevazione), fatto a brani e mangiato dalle Baccanti, in corpo e sangue.
Anche la venerazione di una vergine, e il celibato come alto valore, è comune al mondo greco di allora e a quello cristiano.
La cosa è stata ricondotta al fatto che, secondo alcuni, il cristianesimo si sarebbe evoluto da un "ebraismo d'occidente" e l'occidente più prossimo (e ricco culturalmente) a Israele era il mondo greco.
Tutto quello che c'è attorno ai valori con il tempo ha screditato i valori stessi...
Una Chiesa senza la Chiesa sarebbe un grosso passo avanti
Secondo me se una persona ritiene che la Chiesa si sia allontanata dai valori di Cristo ... dovrebbe mettersi in ballo e fare qualche cosa di COSTRUTTIVO in tal senso.
Vorresti eliminare la Chiesa ... e cosa ci metti di meglio al posto della Chiesa?
Niente? Non è una soluzione, lo sappiamo io, te e tutte le persone con un minimo di buon senso.
Fare come Grillo, buttare merda su tutto e tutti, senza costruire niente, senza farsi "il culo" o di più per FARE qualche cosa ... è molto comodo, attività preferita di molti ... che non aiuta niente e nessuno.
Pareri personali ovviamente
Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona! kluca64@yahoo.com
Quasi tutti credono all'esistenza di Gesù Cristo, anche gli ebrei, semplicemente non credono che sia una divinità, il figlio di dio, il sovrannaturale, ma solamente una brava persona, un profeta.
Io intendevo credere in Cristo come il figlio di Dio.
Che sia esistito un tale figlio di Giuseppe il falegname e Maria come si chiamava di cognome ... non ha alcun interesse per il sottoscritto
Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona! kluca64@yahoo.com
Cristiani.... i cristiani sono molti Eagle, i metodisti ad esempio studiano la bibbia, e vedono il cristianiesimo in modo più vicino a Gesù e Dio di quanto lo faccia la Chiesa Cattolica.
Il loro rapporto è sempre tra dio e la persona, non c'è tutto il teatrino terrestre creato ad arte dal vaticano.
Non li conosco gli altri "cristiani" ...
Peò mi sembra ci sia scritto nel Vangelo: "dove due o più di voi staranno insieme nel mio nome, io sarò con loro" o qualche cosa del genere.
Non c'è scritto "dove uno di voi si metterà a pregare da solo, io sarò con lui" ...
Mi sembra perciò strano che ci siano cristiani che hanno come modalità di rapportarsi con Dio quella personale ... a me sta cosa è stata spiegata, e condivido la cosa, come una procedura per evitare che il singolo si metta a fare tutto da solo ... avendo bisogno della presenza di almeno un'altra persona (leggi comunità in senso generale) si evita (o si limita, mi aspetto fulmini e saette su questa cosa ovviamente) che uno metta in bocca a Dio cose che sono solo proprie fantasie.
Eagle
Premesso che : le frasi del vangelo sembra vengano interpretate a comodo, a secondo della traduzione, secondo la successiva eventuale modifica, interpetate, reinterpretate alla luce di.... e se così non è partiamo subito con una bella discussione sull'interpretazione del vangelo, ce ne sarà da parlare per mesi, visto anche che il vangelo interpetato in differenti modi ha dato origine a differenti religioni.
Sta di fatto che si riuniscono in comunità, ma il loro rapporto personale è diretto con dio.
Tu stesso mi dici che sono sufficienti DUE persone per fare essere presente DIO, o no ? Due persone normali, non una persona ed un prete !!!
Dove sta scritto di andare a messa e farsi confessare da un prete cattolico ad esempio ? Questo è tipico SOLO dei cattolici.
Vuoi un consiglio ? Interessati un pò alle altre religioni, direttamente, mi gioco la testa che diventeresti un credente migliore, più completo, più vicino a dio.
Io ho un approccio diverso, sono su una collina e vedo una mare di persone litigare, ognuna arrogandosi il diritto di vedere dio, conoscere ciò che dio vuole, avere in se la sapienza divina e volere parlare per conto di dio.
Io li guardo, rido, ed aspetto che eventualmente dio mi bussi sulla spalla, un giorno, se mai esiste
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta