If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
1 domanda: ci sono centinaia di religioni al mondo. Ogni religione rinnega le altre. Chi mi dice che la mia è quella giusta e le altre sono solo immense creazioni della mente umana? Non basta dire " se hai fede devi credere a priori, senza aver bisogno di prove "..troppo facile
Originariamente Scritto da DR. MORTE
Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Dopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:
e cmq secondo me la tesi più veritera per spiegare il fenomeno della religione è questo: sin dagli inizia dei tempi, mi riferisco alla preistoria l'uomo spaventato dagli eventi naturali ( temporali, terremoti, eruzioni vulcaniche ecc ) non sapendo dare una spiegazione a questi fenomeni attribui la colpa a forze superiori che li punivano dall'alto. E qui nasce una prima idea di religione. Con il passare dei secoli questa idea si perfezionò e divenne più complessa. Senza dimenticare che la religione è uno strumento potentissimo per mantenere buone le masse. Sapete, le classiche storielle del paradiso e inferno che caso strano ci sono in tutte le religioni ( magari in forme diverse ), sarà un caso? E' ovvio che d'altro canto senza questo " timore riverenziale " scoppierebbe il caos totale.
ho trovato questa frase su utopia: " Sentite, io ho due figlie che non hanno ancora conosciuto uomo; lasciate che ve le porti fuori e fate loro quel che vi piace "
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta