Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Quanti imbecilli...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Quanti imbecilli...

    Quanti imbecilli,stanotte,si ubriacheranno e si metteranno alla guida della loro auto,facendo in modo che gente normale rischi la vita?

    Vi do un consiglio...se volete uccidervi,schiantatevi,sempre con la vostra fottu.a auto,volontariamente contro un muro...anzi no,avvelenatevi,almeno non sporcate il selciato col vostro lercio sangue...
    [SIGPIC]

    #2
    ke è successo?
    Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

    Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Noodles Visualizza Messaggio
      Quanti imbecilli,stanotte,si ubriacheranno e si metteranno alla guida della loro auto,facendo in modo che gente normale rischi la vita?

      Vi do un consiglio...se volete uccidervi,schiantatevi,sempre con la vostra fottu.a auto,volontariamente contro un muro...anzi no,avvelenatevi,almeno non sporcate il selciato col vostro lercio sangue...
      io ti quoto in pieno.... ma stai attento a non bere mai xo'...
      07/09/08....L'inizio.
      musclemaniacenter@virgilio.it
      Ettore Torchia..... fb.
      ettoretor@live.it..... msn

      Commenta


        #4
        ieri sera ho bevuto e dovendo guidare ho aspettato due ore prima di mettermi in makkina..........stasera evitero' proprio di bere
        Originariamente Scritto da SPANATEMELA
        parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
        Originariamente Scritto da GoodBoy!
        ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


        grazie.




        PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

        Commenta


          #5
          Mai prima di guidare...quando devo guidare la gente mi fa sentire un coglione...xsino il barista,quando chiedo un analcolico...
          D'altro canto cosa volete aspettarvi da un paese senza giustizia...
          [SIGPIC]

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Noodles Visualizza Messaggio
            Mai prima di guidare...quando devo guidare la gente mi fa sentire un coglione...xsino il barista,quando chiedo un analcolico...
            D'altro canto cosa volete aspettarvi da un paese senza giustizia...
            andresti lodato invece
            però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

            Commenta


              #7
              te lo appoggio completamente e ti capisco ,

              Commenta


                #8
                ahaha chissà chi lo fa il bob stanotte
                Originariamente Scritto da DR. MORTE
                Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

                Commenta


                  #9
                  io dormo in macchina ..e non scherzo...non guido ubriaco o fatto perche non voglio nessuno sulla coscienza e odio chi guida ,quando proprio non è in grado!!!

                  Commenta


                    #10
                    Ottimo post, è bene prendere coscienza del fatto che può essere una tragedia...



                    Commenta


                      #11
                      Bicchiere di jack daniel's, salgo in macchina dopo circa un oretta...sono tranquillo, gli altri avevano bevuto molto di più...posto di blocco:

                      carab: -patente libretto, ok.

                      carab:-vuole sottoporsi al test etilometrico ?

                      io: -come sarebbe vuole? No, non vorrei, che accade se rispondo no?

                      carab:-le ritiro la patente

                      io: -ok lo faccio!

                      io: -(preparano la macchinetta) La patente mi serve per lavoro, ho solo bevuto un bicchiere, non possiamo evitare?

                      carab:-sono stanco di raccogliere pezzi di ragazzi per la strada, è solo un drink?

                      io: si si si

                      caran: -se è la verità non credo avrà problemi

                      Ho detto la verità. Ha segnato 0 ma mi sono cagato come non mai, pensavo a tutti i casini che avrei passato senza patente

                      Da quel giorno non ho più bevuto prima di guidare. A gente come me serve il carabiniere che ti controlla e ti multa altrimenti non capiamo un *****.

                      Commenta


                        #12
                        al tuo posto mi riterrei fortunato, hai preso strizza. chissà se in futuro ti sarebbe potuta succedere qualche tragedia

                        Ancora una volta up per le forze dell'ordine
                        Originariamente Scritto da DR. MORTE
                        Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggio
                          Da quel giorno non ho più bevuto prima di guidare. A gente come me serve il carabiniere che ti controlla e ti multa altrimenti non capiamo un *****.
                          Non solo a te. Ormai e' assodato che occorra intensificare i controlli piuttosto che aumentare inutilmente le pene per farsi belli agli occhi del popolo.

                          Bye
                          Originariamente Scritto da TheSandman
                          Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

                          .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
                          ________

                          ///////////////////////////////////////
                          ///////////////////////////////////////
                          ///////////////////////////////////////
                          /////////////////////

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Noodles Visualizza Messaggio
                            Mai prima di guidare...quando devo guidare la gente mi fa sentire un coglione...xsino il barista,quando chiedo un analcolico...
                            D'altro canto cosa volete aspettarvi da un paese senza giustizia...


                            L'ultima volta che sono tornato in Italia mi è successo proprio questo. Sapendo di dover guidare, ho bevuto analcolici tutta la sera, puoi immaginare gli s*******menti costanti dagli amici, e da notare che siamo tutti over 30.

                            Sono d'accordo sul fatto che basti fare più controlli, non sarebbe così difficile cambiare le cose.
                            Last edited by Liam & Me; 06-10-2007, 22:11:53.
                            B & B with a little weed










                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio


                              L'ultima volta che sono tornato in Italia mi è successo proprio questo. Sapendo di dover guidare, ho bevuto analcolici tutta la sera, puoi immaginare gli s*******menti costanti dagli amici, e da notare che siamo tutti over 30.

                              Sono d'accordo sul fatto che basti fare più controlli, non sarebbei così difficile cambiare le cose.
                              dove vivi? li da te la legge funziona e punisce come dovrebbe in casi di incidenti dovuti all'alcool?
                              Originariamente Scritto da DR. MORTE
                              Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎