devo scoprire il segreto.....(epico ed arturo)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ribosio80
    Bodyweb Senior
    • Oct 2003
    • 8257
    • 226
    • 51
    • dalle nubi
    • Send PM

devo scoprire il segreto.....(epico ed arturo)

cosi da potermi concentrare sull'universo, scoprire il trucco il senso di tutto ciò....xche esiste il bello ed il brutto..il buono ed il cattivo... il ricco ed il povero...ho letto il libro dello zen....l'universo è ying e yang.....devono esistere contemporaneamente...non ce bello senza brutto...altrimenti il bello non sarebbe piu bello ma standard normale e non sarebbe piu bello x nessuno.....non è una scusa x rassegnare i poveri...ogni mia azione devo impare a capire la conseguente reazione connessione "azione-reazione" che x i buddisti è un'unica cosa.....x i buddisti se io non studio e all'esame mi bocciano è un'unica cosa xche conseguenza...nella mente di un normale ragazzo ce solo l'idea dell'azione "io non studi" poi si vede....mi bocceranno lo so...ma poi si penza......è sbagliato quest'ultimo ragionamento...bisogna scoprire il trucco x avere la chiave della felicità....
  • Ribosio80
    Bodyweb Senior
    • Oct 2003
    • 8257
    • 226
    • 51
    • dalle nubi
    • Send PM

ying e yang è dappertutto.......è tutto non puo esistere un pezzo di materia senza una controparte...c'è l'elettrone ce il protone...tra loro sono controparte...ma se analizziamo piu affonto ce l'antielettrone chiamato positrone....

non esiste nulla pensiero e materia compresi che non puo essere concepito in maniera opposta e considerato integrante della sua diretta conseguenza

Commenta

• six00
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2006
      • 4155
      • 140
      • 59
      • Send PM

Originariamente Scritto da Ribosio80 Visualizza Messaggio
      cosi da potermi concentrare sull'universo, scoprire il trucco il senso di tutto ciò....xche esiste il bello ed il brutto..il buono ed il cattivo... il ricco ed il povero...ho letto il libro dello zen....l'universo è ying e yang.....devono esistere contemporaneamente...non ce bello senza brutto...altrimenti il bello non sarebbe piu bello ma standard normale e non sarebbe piu bello x nessuno.....non è una scusa x rassegnare i poveri...ogni mia azione devo impare a capire la conseguente reazione connessione "azione-reazione" che x i buddisti è un'unica cosa.....x i buddisti se io non studio e all'esame mi bocciano è un'unica cosa xche conseguenza...nella mente di un normale ragazzo ce solo l'idea dell'azione "io non studi" poi si vede....mi bocceranno lo so...ma poi si penza......è sbagliato quest'ultimo ragionamento...bisogna scoprire il trucco x avere la chiave della felicità....
      he significa l'ultima frase, non credo che i monaci buddhisti cercano la felicità quindi come puoi trovarla tu seguendo il loro ragionamento....e cmq che c'entra la felicità con il principio di azione/conseguenza, boh nulla
      magari ti và di culo e passi l'esame e sarai felice lo stesso
      credo

Commenta

• Ribosio80
        Bodyweb Senior
        • Oct 2003
        • 8257
        • 226
        • 51
        • dalle nubi
        • Send PM

Originariamente Scritto da six00 Visualizza Messaggio
        he significa l'ultima frase, non credo che i monaci buddhisti cercano la felicità quindi come puoi trovarla tu seguendo il loro ragionamento....e cmq che c'entra la felicità con il principio di azione/conseguenza, boh nulla
        magari ti và di culo e passi l'esame e sarai felice lo stesso
        credo

senti io è 5 mesi che non posto in caffetteria e nonostante ciò non sapevo che minkia scrivere.....

Commenta

• Ribosio80
          Bodyweb Senior
          • Oct 2003
          • 8257
          • 226
          • 51
          • dalle nubi
          • Send PM

dovevi darmi una bella risposta e dirmi che ho ragione adesso mi sento un fallito

Commenta

• muroilmagnifico
            Bodyweb Advanced
            • Mar 2007
            • 1077
            • 24
            • 117
            • milano
            • Send PM

sigpic

Commenta

• Ribosio80
              Bodyweb Senior
              • Oct 2003
              • 8257
              • 226
              • 51
              • dalle nubi
              • Send PM

Originariamente Scritto da muroilmagnifico Visualizza Messaggio

mi reputi ti scongiuro

dai ti ho fatto ridere

Commenta

• six00
                Bodyweb Advanced
                • Jan 2006
                • 4155
                • 140
                • 59
                • Send PM

ahahahah lo sapevo dovevo fermarmi alle prime parole.... mi hai colto in inganno

cmq hai ragione

Commenta

• Ribosio80
                  Bodyweb Senior
                  • Oct 2003
                  • 8257
                  • 226
                  • 51
                  • dalle nubi
                  • Send PM

Originariamente Scritto da six00 Visualizza Messaggio
                  ahahahah lo sapevo dovevo fermarmi alle prime parole.... mi hai colto in inganno

cmq hai ragione

azione e reazione sono un'unica cosa....chi pensa solo all'azione e non si interessa della reazione è uno stolto.....

causa ed effetto sono un'unica entità

Commenta

• Ribosio80
                    Bodyweb Senior
                    • Oct 2003
                    • 8257
                    • 226
                    • 51
                    • dalle nubi
                    • Send PM

ad esempio mi hai dato ragione io quindi ti ho risposto cortesemente......lo hai previsto??? no immagino

Commenta

Working...
                    X