Mi ha chiamato mia madre dicendomi che era appena arrivata a casa una multa da 250 euro sulla quale a suo dire non è riportata nessuna indicazione di infrazione stradale o orario o luogo.
La maccchina che uso non è intestata a me e non sono mai stato fermato dalla polizia il che mi porta a pensare che la multa arrivata sia una vecchia multa della Metro di Roma non pagata....
51 se si paga subito, 100 se si paga entro 60gg mi pare e 250 dopo sembrerebbe
contavo sul fatto di non riceverla perchè al momento della contestazione avevo mostrato un documento con vecchia residenza e ora risiedo in un altro comune, una cosa strana è che dice mia madre che sulla busta c'è scritto comune di Fimucino cioè il mio attuale.
Ora a ditanza di 11 mesi dal fatto cosa mi consigliate
La maccchina che uso non è intestata a me e non sono mai stato fermato dalla polizia il che mi porta a pensare che la multa arrivata sia una vecchia multa della Metro di Roma non pagata....
51 se si paga subito, 100 se si paga entro 60gg mi pare e 250 dopo sembrerebbe
contavo sul fatto di non riceverla perchè al momento della contestazione avevo mostrato un documento con vecchia residenza e ora risiedo in un altro comune, una cosa strana è che dice mia madre che sulla busta c'è scritto comune di Fimucino cioè il mio attuale.
Ora a ditanza di 11 mesi dal fatto cosa mi consigliate
Commenta