Originariamente Scritto da Icarus
Visualizza Messaggio
gelosia e rapporto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggioti ringrazio a nome di tutto Bodyweb per non aver aperto un altro thread per informar la comunità di questo.
grazie.
Commenta
-
-
ma và silver io quando trovo queste tipe ci scherzo su con gli amici ed escono sempre fuori discussioni e casi veramente molto divertenti
ma poi le ragazze brave ci sono, in settimana sono andato alla serenata per una ragazza che doveva sposarsi ieri, sono andato solo per mangiare ovvio, cma è una ragazza semplice, alla mano, bella, lavora perchè hanno dei campi di non sò cosa, è gente di campagna, semplice, ancora attaccata ai vecchi valori
queste tipe le puoi ancora trovare ma devi cercare bene e non farti nel frattempo ingannare
poi un rapporto può essere messo alla prova in tanti modi, io sono il primo a dire che altrimenti sarebbe noioso, però a qui alle corna ce ne passa eh....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da six00 Visualizza Messaggioma và silver io quando trovo queste tipe ci scherzo su con gli amici ed escono sempre fuori discussioni e casi veramente molto divertenti
ma poi le ragazze brave ci sono, in settimana sono andato alla serenata per una ragazza che doveva sposarsi ieri, sono andato solo per mangiare ovvio, cma è una ragazza semplice, alla mano, bella, lavora perchè hanno dei campi di non sò cosa, è gente di campagna, semplice, ancora attaccata ai vecchi valori
queste tipe le puoi ancora trovare ma devi cercare bene e non farti nel frattempo ingannare
poi un rapporto può essere messo alla prova in tanti modi, io sono il primo a dire che altrimenti sarebbe noioso, però a qui alle corna ce ne passa eh....
Io a riderci su non ci riesco..qui mi si prende sempre per il culo. Ancora una volta. E qui chiudo la cosa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza MessaggioIo a riderci su non ci riesco..qui mi si prende sempre per il culo. Ancora una volta. E qui chiudo la cosa.Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggiochi ti ha preso in giro?
Cose mie. Non rendo pubblica la mia vita privata..già l'ho fatto in passato parlando della mia ex...ma era uno sfogo e forse ho sbagliato in ogni caso a rendere pubblici i miei cavoli. Posso solo dire che a parole son tutti bravi..e che la coerenza non è di quetro mondo. Tanto per ripetermi ancora una volta...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggio... troppo stupido un ragazzo ke fa le paranoie x un vestitino...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza MessaggioCose mie. Non rendo pubblica la mia vita privata..già l'ho fatto in passato parlando della mia ex...ma era uno sfogo e forse ho sbagliato in ogni caso a rendere pubblici i miei cavoli. Posso solo dire che a parole son tutti bravi..e che la coerenza non è di quetro mondo. Tanto per ripetermi ancora una volta...Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggiosix ti prego dicci cosa ne pensi dei rapporti tra uomini e donne in un contesto socio-culturale mediamente avanzato con dei problemi relazionali di tipo gelosia ossessiva e sbalzi d'umore.
silver io mica ti stavo prendendo in giro poi fai te boh
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da six00 Visualizza Messaggiosilver io mica ti stavo prendendo in giro poi fai te boh
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Auricchio Visualizza Messaggiola mia donna la faccio vestire come vuole e quando andiamo in giro insieme e qualcuno la guarda ne sono orgoglioso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da six00 Visualizza Messaggioe io la guarederei ben volentieri :ioi posti qualche foto?
Commenta
-
Commenta