beh io mica dico che vado a cercarmi altre storie,mi piace uscire e divertirmi con gli amici anche,certo se capita non disdegno,sono onesto con me stesso,la fedeltà la hanno i cani non l'uomo e questo vale anche x la donna fidatevi.....ci sono donne superati i 30 più arrapate che mai,non dico che sia giusto,ognuno fa ciò che si sente al momento magari dopo stai pure male,fa parte del gioco,ciò che uccide il rapporto di coppia oggi è la noia la routine,il troppo tempo perso x lavorare logora i rapporti di coppia è un dato di fatto,ovvio se venissi mai beccato pagherei le conseguenze e forse poi non lo farei più,questo vale pure x lei,ma se con una persona già ci stai insieme dividi la stessa casa lo stesso letto è già qualcosa no?poi una storia può finire x mille motivi se uno o una tradisce a lungo con una storia parallela vuol dire che qualcosa si è già incrinato da prima
gelosia e rapporto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioio non ho mai tradito...ma c'è da dire che ne ho avute poche. E comunque non tradirei mai. piuttosto che fare il doppio gioco mi accoppo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioio invece ho tradito un sacco.. nn ke me ne vanti, anzi.
BSTD e STRNZ!!!
Commenta
-
Commenta