Originariamente Scritto da Auricchio
Visualizza Messaggio
gelosia e rapporto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiooh ma io ti dico che a parole sono tutte cosi', delle sante...coi fatti no. Come i maschi daltronde.
beata chi mi si prende
la trovero' mai?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Auricchio Visualizza Messaggioio per fortuna sono diverso pero'
beata chi mi si prende
la trovero' mai?
non dirlo a me. A parole piaccio a tutte..poi coi fatti vogliono il bastardo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Auricchio Visualizza Messaggioio per fortuna sono diverso pero'
beata chi mi si prende
la trovero' mai?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggionon dirlo a me. A parole piaccio a tutte..poi coi fatti vogliono il bastardo.
Le ragazze dei miei amici mi prendono come esempio
quando cazzeggiano coi fidanzati(senza malizia ovvio)
e dicono Daniele si pone bene col prossimo,è educato,anvedi che pettorali altro che i tuoi,mo' mi ci fidanzo io e ste caxxate qua....
stringi stringi nn mi cagano piu' di tanto ma filano quello mezzo impicciato,che lavora un mese si e sei no e cosi' via
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Auricchio Visualizza Messaggiooddio sembriamo speculari!!
e dicono Daniele si pone bene col prossimo,è educato,anvedi che pettorali altro che i tuoi,mo' mi ci fidanzo io e ste caxxate qua....
stringi stringi nn mi cagano piu' di tanto ma filano quello mezzo impicciato,che lavora un mese si e sei no e cosi' via
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da six00 Visualizza Messaggioma quindi non sei fidanzato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Auricchio Visualizza Messaggiono sono separato, il discorso di prima era generalizzato
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da six00 Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Auricchio Visualizza Messaggiooddio sembriamo speculari!!
eh ma non scocca la scintilla ahahaha..sai quante volte ho sentito sta troiata? sei a posto fisicamente, bravo, sim,paticoi..ma non scocca la scintilla..sai con chi scocca? con il cesso che ci prova spudoratamente..se le bacia subito in maniera passionale e le sceme perdono la testa subito. Se indugi per risptto sei un ****** sfigato. Non sto parlando a vanvera oggi..ho i miei motivi...
vorrei vedere le foto degli ex di ste ragzze con cui scocca la scintilla..foto e comportamento..vediamo se hanno amato porci o persone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioeh ma non scocca la scintilla ahahaha..sai quante volte ho sentito sta troiata? sei a posto fisicamente, bravo, sim,paticoi..ma non scocca la scintilla..sai con chi scocca? con il cesso che ci prova spudoratamente..se le bacia subito in maniera passionale e le sceme perdono la testa subito. Se indugi per risptto sei un ****** sfigato. Non sto parlando a vanvera oggi..ho i miei motivi...
vorrei vedere le foto degli ex di ste ragzze con cui scocca la scintilla..foto e comportamento..vediamo se hanno amato porci o persone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Auricchio Visualizza Messaggiola conclusione è che non sai mai chi hai accanto e quest'ultima puo' cambiare radicalmente in pochissimo tempo
è vero. le persone non le si conoscono mai a fondo. devo dire che persono noi stesi non ci conosciamo..non sappiamo come reagiremo di fronte a certe situazioni. Io la buona volontà pero' ce la metto per non fare star male gli altri.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Auricchio Visualizza Messaggioinfatti è per st'educazione di merda che mi ritrovo a rispettare le donne
si aspetta e si spera. nel frattempo cerco di minimizzare le inculate..ma non ci riesco bene..mi fotton sempre con le belle paroline.
Commenta
-
Commenta