ci credo che la guardano tutti..bravo..ottima scelta.
gelosia e rapporto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioci credo che la guardano tutti..bravo..ottima scelta.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da six00 Visualizza Messaggionoto un sottile sarcasmo e cmq non mi và
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza MessaggioNon sei tu...tranquillo.Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da flex wheeler Visualizza Messaggioicarus, tu sei geloso???Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da flex wheeler Visualizza Messaggioicarus, tu sei geloso???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioio sono geloso tanto , ma è normale esserlo con gli assetati di **** che ci sono in giro e che non hanno un minimo di rispetto nemmeno per una ragazza fidanzata..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioio sn abbastanza geloso ma x fortuna la mia federica mi è sempre vicina...siamo inseparabili
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggioun tempo ero geloso ora non mi frega più,mi è passata è una malattia inutile,mi fido ciecamente di lei,forse faccio male non so,non importa
dipende chi hai di fronte...io mi son fidato e ho sbagliato, ma avevo a che fare con una scema evidentemente. Quindi alla fine perderla è stata un vantaggio per me. Bisogna fidarsi della persona amata...senno' non si vive bene un rapporto. C'è chi vive sul chivalà..chi litiga sempre per cazzate..ma che rapporti sono? Quando penso ste cose quasi son contento di stare solo. La gente ha un concetto strano di amore..si sfocia spesso nell'egoismo/possessività...concetto assolutamente opposto a quello di amore ed altruismo..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioio sn abbastanza geloso ma x fortuna la mia federica mi è sempre vicina...siamo inseparabili
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiodipende chi hai di fronte...io mi son fidato e ho sbagliato, ma avevo a che fare con una scema evidentemente. Quindi alla fine perderla è stata un vantaggio per me. Bisogna fidarsi della persona amata...senno' non si vive bene un rapporto. C'è chi vive sul chivalà..chi litiga sempre per cazzate..ma che rapporti sono? Quando penso ste cose quasi son contento di stare solo. La gente ha un concetto strano di amore..si sfocia spesso nell'egoismo/possessività...concetto assolutamente opposto a quello di amore ed altruismo..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioo più probabile con una stronza egoista
oh yeah!
Commenta
-
-
ragiono così xchè non sopporto gelosia nei miei confronti io sono uno spirito libero s emi va di uscire solo o di partire con amici x un po' non esiste che io non posso farlo x gelosia,questo vuol dire distruggere il rapporto non migliorarlo poi se devo tradire è più facile succede nel posto di lavoro che non fuori!Alboreto is nothing
Commenta
-
Commenta