t?
gelosia e rapporto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da sbarbafuss Visualizza Messaggioche rapporto avete con la vostra gelosia...siete gelosi??cosa non sopportate nel comportamento del partner???sigpic User.
-
-
io sono geloso tanto , ma è normale esserlo con gli assetati di **** che ci sono in giro e che non hanno un minimo di rispetto nemmeno per una ragazza fidanzata..Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioio sono geloso tanto , ma è normale esserlo con gli assetati di **** che ci sono in giro e che non hanno un minimo di rispetto nemmeno per una ragazza fidanzata..
Se una ragaza fidanzata fa le corna al moroso, non è colpa degli altri se l'ha fatto, ma colpa sua che acconsentitosigpic User.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pollodigomma Visualizza Messaggiosecondo me è sbagliato pensarla così.
Se una ragaza fidanzata fa le corna al moroso, non è colpa degli altri se l'ha fatto, ma colpa sua che acconsentitoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioma guarda , la mia ragazza può avere tanti difetti , ma la fedeltà è una cosa su cui mi fido molto , quindi il problema non me lo facci otanto per lei , ma me lo faccio per gli altri. Perchè comunque mi manda in bestia sapere che una ragazza ti dice " guada che io sono fidanzata " e questo continua a insistere. è una mancaza di rispetto. Poi sarà che io sono troppo educato per gli standard attuale e se una ragazza mi dice che è fidanzata lascio perdere. Però cioè è normale essere gelosi o diventarlo dopo che comunque tutti sti ragazzi ci provano sempre e non la lasciano stare , e tante volte nonostante li manda a fanculo continuano e mi ci tocca mettermi in mezzo , o che cammino e quasi faccio a botte con la gente perchè fanno i cretini con me affianco ( e bisogna essere scemi per fare una cosa del genere con uno di 90kg e 190 di altezza ..) . Io non ero cosi geloso prima , ma queste situazioni mi hanno portato ad esserlo tanto , anche perchè la nostra è una storia a distanza e tante volte il non poter fare niente in queste situazioni ti fa rodere il sanguesigpic User.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lin Visualizza Messaggioio sono gelosa, ma i ragazzi che ho frequentato erano sempre mooolto più gelosi di me anche troppo
quando si litiga anche per un vestito è veramente troppo..
sigpic User.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioma guarda , la mia ragazza può avere tanti difetti , ma la fedeltà è una cosa su cui mi fido molto , quindi il problema non me lo facci otanto per lei , ma me lo faccio per gli altri. Perchè comunque mi manda in bestia sapere che una ragazza ti dice " guada che io sono fidanzata " e questo continua a insistere. è una mancaza di rispetto. Poi sarà che io sono troppo educato per gli standard attuale e se una ragazza mi dice che è fidanzata lascio perdere. Però cioè è normale essere gelosi o diventarlo dopo che comunque tutti sti ragazzi ci provano sempre e non la lasciano stare , e tante volte nonostante li manda a fanculo continuano e mi ci tocca mettermi in mezzo , o che cammino e quasi faccio a botte con la gente perchè fanno i cretini con me affianco ( e bisogna essere scemi per fare una cosa del genere con uno di 90kg e 190 di altezza ..) . Io non ero cosi geloso prima , ma queste situazioni mi hanno portato ad esserlo tanto , anche perchè la nostra è una storia a distanza e tante volte il non poter fare niente in queste situazioni ti fa rodere il sangue
sei come me...piu che geloso ti fanno rodere i morti di **** che ci devono provare ad ogni costo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Draven Visualizza MessaggioTanto l'unico modo per cui una tipa non faccia le corna è avere un partner con una barca di soldi!sigpic User.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lin Visualizza Messaggioio sono gelosa, ma i ragazzi che ho frequentato erano sempre mooolto più gelosi di me anche troppo
quando si litiga anche per un vestito è veramente troppo..
Ma con chi eri assieme? ad una barzelletta?sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
Commenta