grande fratello australiano
Collapse
X
-
mmm ke lorda...
Mi ricordo il grande fratello ungherese, dove il bon Renato (italian style) si chiavò una proprio davanti alle telecamere...
Last edited by Dsquared; 06-10-2007, 13:39:50.Originariamente Scritto da TheSandmanRidete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions
-
-
Originariamente Scritto da Dsquared Visualizza Messaggiommm ke lorde...
Mi ricordo il grande fratello ungherese, dove il bon Renato (italian style) si chiavò una proprio davanti alle telecamere...
Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiofosse stato solo quello il peggio fatto da renato. ho un amico ungherese su msn , e lui mi ha raccontato che in ungheria nessuno sapeva cosa voleva dire " ***** @@@ " o " porca la @@@@@@@ " e tutti se ne andavano in giro a bestemmiare come dei turchi perchè era diventato una specie di slogan. Apparte che lui insultava tutti nella casa in italiano e nessuno capiva , ma il marco liorni ungherese , quello che accoglie gli eliminati fuori dalla casa , uando è stato eliminato renato , lo ha abbracciando dicendo al microfono " BUONGIORNO ***** @@@"sigpic User.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiofosse stato solo quello il peggio fatto da renato. ho un amico ungherese su msn , e lui mi ha raccontato che in ungheria nessuno sapeva cosa voleva dire " ***** @@@ " o " porca la @@@@@@@ " e tutti se ne andavano in giro a bestemmiare come dei turchi perchè era diventato una specie di slogan. Apparte che lui insultava tutti nella casa in italiano e nessuno capiva , ma il marco liorni ungherese , quello che accoglie gli eliminati fuori dalla casa , uando è stato eliminato renato , lo ha abbracciando dicendo al microfono " BUONGIORNO ***** @@@"
ah si lol... ricordo... non ho specificato il fatto perchè davo per scontata la sua conoscenzaOriginariamente Scritto da TheSandmanRidete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions
Commenta
-
-
anche da me a lavorare succede...i pakistani sentono le bestemmie dagli italiani, loro non capiscono benissimo cosa significa e le usano per parlare tra di loro quando sono incazzati, bellissime le scene tra padre e figlio, al di là di tutto mi sta sulle palle che bestemmino un dio non loro, se gli offendi il loro ti uccidono per dio...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dsquared Visualizza Messaggiommm ke lorda...
sigpic
Do what thou wilt shall be the whole of the Law
Love is the law,love under the will
Commenta
-
Commenta