grande fratello australiano
Collapse
X
-
mmm ke lorda...
Mi ricordo il grande fratello ungherese, dove il bon Renato (italian style ) si chiavò una proprio davanti alle telecamere...Last edited by Dsquared; 06-10-2007, 13:39:50.Originariamente Scritto da TheSandmanRidete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions
-
-
Originariamente Scritto da Dsquared Visualizza Messaggiommm ke lorde...
Mi ricordo il grande fratello ungherese, dove il bon Renato (italian style ) si chiavò una proprio davanti alle telecamere...Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiofosse stato solo quello il peggio fatto da renato. ho un amico ungherese su msn , e lui mi ha raccontato che in ungheria nessuno sapeva cosa voleva dire " ***** @@@ " o " porca la @@@@@@@ " e tutti se ne andavano in giro a bestemmiare come dei turchi perchè era diventato una specie di slogan. Apparte che lui insultava tutti nella casa in italiano e nessuno capiva , ma il marco liorni ungherese , quello che accoglie gli eliminati fuori dalla casa , uando è stato eliminato renato , lo ha abbracciando dicendo al microfono " BUONGIORNO ***** @@@"sigpic User.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiofosse stato solo quello il peggio fatto da renato. ho un amico ungherese su msn , e lui mi ha raccontato che in ungheria nessuno sapeva cosa voleva dire " ***** @@@ " o " porca la @@@@@@@ " e tutti se ne andavano in giro a bestemmiare come dei turchi perchè era diventato una specie di slogan. Apparte che lui insultava tutti nella casa in italiano e nessuno capiva , ma il marco liorni ungherese , quello che accoglie gli eliminati fuori dalla casa , uando è stato eliminato renato , lo ha abbracciando dicendo al microfono " BUONGIORNO ***** @@@"
ah si lol... ricordo... non ho specificato il fatto perchè davo per scontata la sua conoscenzaOriginariamente Scritto da TheSandmanRidete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions
Commenta
-
-
anche da me a lavorare succede...i pakistani sentono le bestemmie dagli italiani, loro non capiscono benissimo cosa significa e le usano per parlare tra di loro quando sono incazzati, bellissime le scene tra padre e figlio, al di là di tutto mi sta sulle palle che bestemmino un dio non loro, se gli offendi il loro ti uccidono per dio...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dsquared Visualizza Messaggiommm ke lorda...
Mi ricordo il grande fratello ungherese, dove il bon Renato (italian style ) si chiavò una proprio davanti alle telecamere...sigpic
Do what thou wilt shall be the whole of the Law
Love is the law,love under the will
Commenta
-
Commenta