Originariamente Scritto da Noodles
Visualizza Messaggio
Travaglio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da VINICIUS Visualizza MessaggioSi è servito, almeno a far passare per ladro chi aveva rubato... E alla storia rimarrà come ladro... C'è poco da fare...PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Che io sappia Travaglio è sposato ed ha anche dei figli, comunque è uno dei pochi giornalisti da apprezzare in Italia.La differenza fra muscolo e grasso è che il grasso non si mette al servizio della volontà, per questo deve sparire.
Il bodybuilding non mira ad ottenere più corpo possibile, ma più volontà possibile.
Commenta
-
-
grazie a tutti....perche ci sono cose su come è bene pensare molto prima... io nn parto con l idea che tutto cioè che dica travaglio sia giusta...ma di certo con popo' di dati documentati e con una denunzia da parte di berlusconi, finita con una sua sconfitta (ha perso silvio la causa e si è pagato le sp processuali)
ci credo e come...credo che è inciuciaot fino al midollo
ma mica solo lui.-...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da altars_of_madness Visualizza MessaggioChe io sappia Travaglio è sposato ed ha anche dei figli, comunque è uno dei pochi giornalisti da apprezzare in Italia.
aggingerei......POCCHISSIMI
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggioaggingerei......POCCHISSIMI
Vabbè che sei ad aggingere ma una c in meno avrebbe giovato alla lingua italiana
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza MessaggioVabbè che sei ad aggingere ma una c in meno avrebbe giovato alla lingua italianaIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggioera per evidenziare come siano molto molto pochi, una c rafforzativaB & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioVorrei precisare : io non ce l'ho con travaglio ,semplicemente non mi interessa quel che scrive perche' non dice nulla di nuovo e vuol fare intendere che il male sia in chi compie determinate cose, va all'opposto di cio' che credo ... ma i fatti danno ragione a me , non a lui perche' regolarmente chi ha potere ne abusa ... Per cui comunque la si voglia girare il male sta li ... Lui si ferma agli uomini, io all'essenza ... Togli la tentazione e il male diminuisce, lascia la tentazione e non lamentarti di chi ci casca dentro
Siate onesti, perdio... vi dicessero che grazie al vostro posto gerarchico un appartamento in centro Roma da dare a vostro figlio lo pagate a meno della meta' , cosa fareste ?
bell' esempio quello dell' appartamentoil miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VINICIUS Visualizza MessaggioEcco dove sbagli, nella generalizzazione! Nel catalogare il genere umano sotto la stessa voce. Così non è! Di politici ladri ce ne sono stati, ce ne sono e ce ne saranno, ma da qui a dire che la politica è ladra e corrotta è una bella generalizzazione che sa di qualunquismo. Della serie "Vota a destra, vota a sinistra, vai dritto, sempre col culo in terra rimani"...
Io sono stato messo nelle condizioni di poter rubare più di una volta; non l'ho mai fatto; l'occasione non fa tutti gli uomini ladri...
Albe, maurox sta cercando di farti dire che nella natura dell'uomo ci stanno delle istruzioni che lo programmano a fottere il prossimo... E tu ci caschi...il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioNon scopa , ha la faccia da uno che se vede la **** si siede sulla poltrona, si aggiusta le becche dell'impermeabile alla detective modello tenente Colombo , tira fuori una marlboro dal pacchetto morbido e stropicciato, se la batte sul dorso della mano e l'accende tirando anche la prima insalubre boccata ... Poi mentre rigetta il fumo denso, si passa una mano sui capelli , osserva fuori dalla finestra , ritorna con lo sguardo sulla gnocca ... Poi nervosamente afferra la valigetta , sbuffa, apre e tira fuori qualche foglio e l'evidenziatore
E la gnocca e' sempre li, calda, bagnata e in trepidante attesa sopra le coperte , in camera da letto ... ma lui deve scovare, non scopare per diosigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggiomaurox a volte sono convinto che tu sia normale ma fai finta di essere mongolo.....Ciao.
Commenta
-
-
secondo me finge di essere così down perchè è un ragazzo in gamba....eh eh....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
maurox è una delle persone più intelligenti, fini e ironiche che ci sono qui dentro...
mai una frase scritta per caso, un commento insignificante e una dialettica davvero formidabile.Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
Commenta